imported_n/a
Advanced Premium Member
Qnt agitazione tranquillizzati che il sogno era bene augurante... come ho avuto modo riferire in altro post la bara è troppo bene augurante specialmente se chiusa e ben siggilata, il fatto poi che tu ti sia visto come possibile personaggio dentro sta ad indicare un periodo di immenso stress cui stai vivendo... ad esempioquote:Originally posted by Omino16
sono passati 8 giorni
e nessuno si e' degnato di una risposta
neanche a dire "mi dispiace ma non riesco ecc. ecc."
mi vien da pensare che (forse dico forse) ci sono dei favoritismi
o simpatici e antipatici
tutto cio' mi dispiace
PS: scrivo e sottolineo che non mi riferisco a nessuno in particolare
sia ben chiaro il mio e' solo uno sfogo personale
su![]()
Forse ti devi sposare e non vedi via
Forse vorresti renderti autonomo come vita ma situazioni te l'impediscono ma cosa fondamentale in questi ultimi tempi sei un pò arrabbiato contro qualcosa o qualcuno e non sai come rimediare.
Se avessi visto dei fiori specialmente crisantemi ect allora quelli portano lagrime e mortalità di parenti ma non avendone visti penso che tu debba solo prenderti un bel periodo di vacanza relax ma non a mare a respirare aria pura...
Le calende di quando hai effettuato il sogno indicano che abusi di qualcosa io penso troppo fumare... quindi rilassati se puoi una bella vacanza al mare ma particolarmente riconcialiati con la tua lei spesso nei momenti di litigi si dicono cose insensate e poi ci si pente se invece è tutto ok....
Per i confetti ti consiglio quelli a limoncello dentro oppure panna e vafer na rarità che solo a Napoli con tutto rispetto per Sulmona patria dei confetti sanno fare...
Okkio a questi due ambi
3 72
4 27
per il botto 24
ci tenterei a Venezia TT e su Genova
Auguri se in settimana festeggi l'onomatico
Ciauzzzzzzzzz
Vincenzo_IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.