R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa, ultimamente faccio dei sogni allucinanti! Lunedì notte mi sono sognata di avere un bozzo sulla pancia, provo a schiacciarlo (modello brufolo) ed esce un sacco di pus misto a sangue e dopo averlo praticamente svuotato vedo qualcosa dentro che si muove e dico a mio padre di toglierlo, lui intanto si mette i guanti di lattice e tenta di prenderlo con delle pinze ma mentre io continuo a schiacciare il bozzo alla base mi accorgo che c'è un insetto con le ali e che tenta di rientrare nella pancia, allora prendo ad urlare a mio padre di mollare le pinze e prenderlo con le dita perchè non ce la facevo più a tenere chiuso il buco e l'insetto stava per tornare dentro alla pancia! Mio padre riesce a togliere sto insetto (tipo zanzara d'acqua ma con le ali colorate), mi disinfetto e mi infilo una tuta e mentre mi chiedo come mai una cosa del genere mi è entrata in pancia mi sento nella schiena tutto un solletichio-formicolio e mi rendo conto che dentro alla tuta ci sono centinaia di questi insetti e mentre sto per sfilarmi la maglia della tuta mi sveglio di soprassalto con la stessa sensazione di sfarfallio sul busto e schiena!!! Non sono riuscita a riaddormentarmi subito tanto la sensazione era forte!!! Cosa significa? ci sono numeri?
Grazie mille![:X]
lu
Grazie mille![:X]
lu