Novità

PER GIUSEPPA O PINUCCIO SOGNO BRUTTISSIMO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa e Pinuccio,
questa notte ho fatto un sogno orribile e sono angosciata.
ho sognato che dalla bocca mi uscivano capelli lunghissimi e biondi;cioe' non uscivano da soli,ma io li tiravo via dalla bocca e non finivano piu' di uscirmi.
ne e' venuta fuori una ciocca molto grossa ed i capelli erano lunghi lunghi,non finivano mai.
ala fine dopo tanto non ne uscivano piu'
questo sogno mi ha molto spaventata
per cortesia mi aiutate a decifrarlo e se per caso fosse buono da gioco mi date anche i numeri
grazie di cuore
un bacio[:X]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

oooooooooooo issaaaaaa
:D

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

IL SOGNO HA UN SIGNIFICATO DUPLICE:DA UNA PARTE INDICA POSITIVITA',FORTUNA(CAPELLI LUNGHI),DALL'ALTRA SUGGERISCE DI STARE ATTENTA ALLE AMICIZIE COMPROMETTENTI(CAPELLI BIONDI).

55-11 CAGLIARI.

6-11-55-90 BARI,CAGLIARI.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

grazie di cuore
sei gentilissimo!!!!!!
ti abbraccio[:X]

lory2354

Lory, provo a darti la mia spiegazione:
C'è qualcosa che ti infastidisce, te la senti ormai sullo stomaco e vorresti tirarla fuori?
In famiglia c'è una situazione che ha portato qualche discussione e procurato disguido o incomprensione? (potrebbe anche riguardare il lato economico).
Se si, il sogno ti direbbe di evitare queste discussioni o almeno dovresti riflettere su ciò che dici e come lo dici, (probabile che quando c'è da discutere, non guardi in faccia nessuno) se devi dire dieci parole, limitati ma se le eviti sarebbe anche molto meglio.
Se non riguarda la tua famiglia, sarà tra familiari-parenti.
Se avrai da dire con qualcuno o se ti troverai in una conversazione che non condividi ciò che viene detto, sarebbe bene non parlare x dire la propria.
Inoltre aggiungo: fai molta attenzione con chi parli o con chi ti confidi.
Se ad es. hai un progetto, non ne parlare con nessuno, idem se giochi, vinci, perdi, non ne parlare.

BA-CA 6-55-81-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Di solito tiriamo fuori numeri diversi,stavolta leggo una grande convergenza.Punto moltissimo sulla ruota di Bari.E' un piacere leggere le Tue interpretazioni,Giuseppa.Lory,credo molto in questo sogno e non lo mollero'.Saluti a Te e a Giuseppa.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

cara Giuseppa,
come sempre colpisci al centro!!!!!!
si,tutto quello che hai scritto e' vero.
purtroppo e' un periodo che in famiglia con le mie figlie,specie con una sono sempre in disaccordo.
la piu' grande mi tratta come una figlia anziche' come una mamma ed e' sempre a guardare quello che faccio,che compro,sempre a giudicare.
ed io sono davvero stufa.
purtroppo lavoriamo insieme e non e' facile essere sempre d'accordo su tutte le cose.
spesso parlo troppo,ma quello e' il mio carattere,la diplomazia non esiste nel mio vocabolario......
cerchero' di seguire il tuo consiglio,anche se sara' abbastanza difficle,perche' alla mai eta' cambiare e' davvero un'impresa,ma ci provero'.
in effetti ,ripensadoci, tutti quei capelli lunghi sono davero tutto quello che ho sullo stomaco......
grazie Giuseppa
ti abbraccio[:X]

lory2354

grazie di nuovo Pinuccio
ti auguro con tutto il cuore di vincere con il mio sogno
un abbraccio[:X]

lory2354

ti dico solo una parola Giuseppa
grazie!

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari