Novità

per giuseppa o pinuccio sogno pesci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno Giuseppa e Pinuccio, questa notte ho fatto un sogno strano:
eravamo in macchina e percorrevamo una strada di costiera nel quardare giu vedevo tanti pesci sulla spiaggia e c'erano tante persone siamo scesi sulla spiaggia e notavo che erano defini , ci stava una coppia di persone anziane che ne avevano catturate 4 o 5 con intenzione di ucciderli io ho fatto il pazzo per evitare e loro hanno preso in ostaggio mio figlio minacciandolo di morte alla fine non sapendo cosa fare mi sono rivolto hai carabinieri. fine del sogno un po mi ha sconvolto mi farebbe piacere sapere una spiegazione e qualche numero da giocare visto che e un periodo non tanto brillante vi ringrazio anticipatamente .

porto su , grazie non so se il sogno e buono , ma mi sembra di ricordare che giuseppa diceva che sognare i pesci porta buono e io in questo periodo ne ho proprio bisogno , grazie infinite

Attualmente ci sono o ci sono state delle situazioni in famiglia che ti hanno fatto arrabbiare perchè non procedevano come tu desideravi?
Se si il sogno ti porta bene e dice che ci saranno dei cambiamenti a livello affettivo o familiare.
Mi scrivi la nascita di tuo figlio?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giuseppa per la spiegazione come sempre azzeccata la data di nascita di mio figlio e 22-o4-86 e si chiama domenico.

grazie giuseppa per la spiegazione come sempre azzeccata la data di nascita di mio figlio e 22-o4-86 e si chiama domenico.

Giuseppa ti ho inviato la data di mio figlio spero in una tua risposta e spero di poteri inviare qualche cedolina come ho fatto qualche altra volta grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari