R
Roby
Guest
ciao Giuseppa e ciao Pinuccio
sono circa 2 anni che non frequento piu' il forum,e colgo l'occasione per salutarvi e darvi un grosso abbraccio,ringraziandovi in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
gioco pochissimo al lotto,solo quando faccio sogni particolari.
proprio a proposito di sogni vorrei raccontarvi quello che ho fatto questa notte,anzi questa mattina prima del risveglio mattutino
mi sono svegliata piangendo.
ecco il sogno,brevissimo!!!!!!
ho soganto che mi era cresciuto il pene e piangevo disperata perche' non lo volevo.
sono stata cosi male che mi sono svegliata e mi sono toccata per vedere se era vero.....
visto che.....tutto era a posto mi sono riaddormentata
che significa questo breve e strano sogno?
ci sono dei buoni numeri da giocare?
vi ringrazio infinitamente
un bacione[:X]
lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
sono circa 2 anni che non frequento piu' il forum,e colgo l'occasione per salutarvi e darvi un grosso abbraccio,ringraziandovi in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
gioco pochissimo al lotto,solo quando faccio sogni particolari.
proprio a proposito di sogni vorrei raccontarvi quello che ho fatto questa notte,anzi questa mattina prima del risveglio mattutino
mi sono svegliata piangendo.
ecco il sogno,brevissimo!!!!!!
ho soganto che mi era cresciuto il pene e piangevo disperata perche' non lo volevo.
sono stata cosi male che mi sono svegliata e mi sono toccata per vedere se era vero.....
visto che.....tutto era a posto mi sono riaddormentata
che significa questo breve e strano sogno?
ci sono dei buoni numeri da giocare?
vi ringrazio infinitamente
un bacione[:X]
lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore