Novità

PER GIUSEPPA PAPA GIOVANNI PAOLO ll

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:):)GENTILISSIMA GIUSEPPA PORGO A TE IL MIO SOGNO A PARTE I NUMERI CHE SARANNO GRADITISSIMI PER NE E PER CHI VORRA'PERCHE' VINCENTI IL SIGNIFICATO PER ME QUESTA VOLTA E'IMPORTANTE GRAZIE. ho sognato che ero in una Chiesa e girando intorno mi accorgo di un uomo tutto bianco viso veste lunga barba lunga tutto bianco che mi guardava e mi diceva sono ARCHICO non capivo il significato che poteva avere su una persona cosi' in chiesa improvvisamente si avvicina il PAPA GIOVANNI PAOLO II mi abbraccia con tutte 2 le mani sorridente come se fossimo amici di lunga data io ero felicissima avrei voluto che mi vedessero tutti mi sentivo onorata ma C'era solo una persona un mio cognato di Milano Sergio vivente che vede la scena tra l'altro il figlio cioe'mio nipote e' missionario da alcuni anni in Cile .Ebbene il Papa continuando a stringermi mi dice che Archico aiutera' tutti coloro che lo chiederanno.poi sempre abbracciati ci avviamo verso l'uscita .il risveglio.una notizia il Papa e' nato esattamente come il mio papa' maggio 1920 lui il 18 il mio papa' il 17 te lo scrivo perche' ricordi la prev. su blog tua ba / ge e' un po' datata ma non so se mollarla sembrava li' per me.grata se avrai un minuto da dedicarmi attendo una tua risposta.grazie ancora buona giornata a te e a chi passera' di qui. con affetto mina.:)
 

aurora8

Premium Member
Buongiorno mina10, scusa se mi intrometto, ma è un sogno significativo che Giuseppa saprà interpretare. Io ho pensato che Archico è il grande architetto del mondo, DIO. Aiuta coloro che glielo chiederanno, aiuta sempre ma a volte bisogna chiedere.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:)Ciao Aurora nessuna intromissione mi fa piacere il tuo intervento grazie amo Dio sopra ogni cosa e lo vedo in ogni essere vivente e ne ho pieno rispetto grazie per condividiere ho chiesto a Giuseppa perche' mi pare che i sogni con il Papa sono a Lei molto cari quindi aspetto che mi risponda tutti gli altri interventi sono graditissimi anche Pino Grande se vorra' cosi' saremo tutti partecipi e chissa' magari vincenti ciao a te e a chi arrivera':)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno potrebbe dire che stai attraversando un momento in cui hai bisogno di aiuto, consigli, protezione e riguardare qualsiasi situazione: il lavoro, anche contratti lavorativi, gli affetti... comunque dice che si andrà incontro ad un buon momento, riuscita e superamento, non da meno una grande soddisfazione per qualsiasi situazione, anche in te stessa.

Ad es. oltre ad una situazione lavorativa potrebbe parlarti del rapporto che hai con un familiare...padre, marito, figlio...se c'è stata qualcosa che ti porti dietro da tempo... un contrasto per qualche rimprovero o suggerimento che non hai apprezzato, se è così il sogno ti suggerisce che non è sbagliato ascoltare i consigli e se pensi che potrebbero avere qualcosa nei tuoi confronti xchè probabilmente vedresti atteggiamenti severi, non è così, ti sono vicini, molto presenti anche se per carattere non riescono a dimostrarlo (questo è un esempio che tu riflettendo capirai da sola a cosa possa fare riferimento il sogno).

Mi potresti scrivere la nascita di tuo cognato.

BA-MI 50-58; 32-48-58
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho inviato ora e visto altre risposte.
E' da questa mattina che ho risposto a questo sogno, ma ho avuto degli intoppi che mi hanno bloccato l'invio soprattutto perchè prima di inviare volevo rileggere.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:):):)GRAZIE GIUSEPPA PER AVERE RISPOSTO GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO CUORE.CIO'CHE HAI SCRITTO RISPECCHIA ESATTAMENTE IN TUTTO E PER TUTTO IL CONSIGLIO CHE MI DAI MI E'DI AIUTO.GRAZIE ANCHE PER I NUMERI NE FARO'TESORO.PER LA DATA DI SERGIO SE NON TI E' DI DISTURBO TE LA DARO'SAPERE STASERA TARDINO DEVO TELEFONARE A VARESE E'IL MARITO DELLA SORELLA DI MIO MARITO E PURTROPPO NON LA SO CHIAMERO' COSI' LI SALUTO E' UNA SETTIMANA CHE NON CI SENTIAMO AVRANNO SICURAMENTE PIACERE.UN ABBRACCIO A RISENTIRCI E GRAZIE ANCORA PER IL TEMPO DEDICATOMI.:) ops fatto qualche errore scusa non cancello sono un po' di fretta .un bacione.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 21 giugno 2024
    Bari
    19
    60
    87
    89
    74
    Cagliari
    74
    84
    71
    49
    03
    Firenze
    73
    41
    43
    31
    17
    Genova
    16
    06
    45
    52
    75
    Milano
    58
    75
    51
    29
    11
    Napoli
    51
    14
    59
    46
    69
    Palermo
    38
    50
    56
    57
    85
    Roma
    90
    66
    67
    11
    09
    Torino
    58
    33
    83
    03
    71
    Venezia
    01
    71
    05
    48
    54
    Nazionale
    39
    81
    58
    23
    36
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    14
    12
    42
    03
    06
Alto