Novità

per Giuseppa: per favore questa volta rispondimi è

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questo è il mio sogno: uscivo dal cancello del mio cortile,andavo di fretta, a terra vedo due bambini si pochi mesi abbandonati.Mi fermo per prenderli in braccio.All'improvviso mi ritrovo vicine cinque persone: un uomo giovane,una donna anziana,un altro uomo anziano e due ragazzine.L'uomo giovane e la donna anziana mi chiedono dei bambini ed io racconto loro di averli trovati lì a terra.Nel mentre esce dal cancello un bell'uomo e ci dice che quei bambini erano lì da alcune ore, sale su una grossa auto nera e se ne va.
Io,con i bimbi in braccio, e gli altri ci incamminiamo,io borbotto contro quell'uomo che non si era preso cura dei bambini pur avendoli visti abbandonati.Poichè avevo fretta la donna e l'uomo giovane si offrono di pensare loro ai bambini e che una volta arrivati a casa avrebbero chiamato qualcuno a cui affidarli.Così lascio loro i piccoli.Sempre nel sogno, credendo di essermi svegliata, mi alzo dal letto e vado in cucina per scrivere quanto sognato; ma in cucina trovo, seduti attorno al tavolo,i cinque personaggi incontrati er strada.Stupita chiedo loro, più volte, come avessero fatto ad antrare ma non ottengo risposta; percepisco qalcosa di strano e chiedo ancora:"Chi siete? siete la vita?" ed uno risponde:"No non siamo la vita" io aggiungo:"Allora siete la morte?".Mi risponde l'uomo anziano: "Non proprio" lo guardo in faccia e noto che ha solo l'occho destro ed un colorito terreo.Chiedo dei bambini e mi confermano che stanno bene.A questo punto il sogno si confonde, comunque i cinque rimangono a casa mia e chiedo all'uomo più giovane se mi dava dei numeri da giocare; lui si avvicina a me e mi fa dei segni, con le dita, sul petto.Mi guardo allo specchio e vedo tre numeri scritti sulla pelle 81 12 6, scritti quasi in semicerchio. Quando stanno per andarsene gli chiedo se mi dice anche dove giocarli e lui mi risponde:" non l'hai capito da come ho fatto?
Mi sono svegliata,questa volta veramente, ed ho scritto di botto quello che ricordavo.
Giù, tu sei bravissima, aiutami a capire! Ho scritto i numeri su un foglio, l'ho messo davanti allo specchio e l'81 diventa 18, ma gli altri numeri diventano rovesciati mentre nel sogno li ho visti giusti.E la ruota quale può essere? Io ho pensato Palermo ( scritti sulla pelle)???????????
Grazie Giuseppa mi aiuti per favore?

Vincenzina Basilici

Vincenzina attualmente hai qualche preoccupazione?

Se si, i bambini portano bene x cui il sogno ti porterebbe delle buone situazioni in arrivi anche nell'economia e negli affetti.

BA-CA 2-11-5-19

I numeri che ti ha dato 81 12 6 ti direbbero che sei una persona molto altruista, in questo momento ci sono in famiglia delle decisioni da prendere che potrebbero appunto riguardare persone della famiglia che sono in difficoltà e avrebbero bisogno di aiuto, forse sarebbe piò giusto parlare di assistenza.

Prova a giocare quei numeri a NA PA (te li ha scritti sul petto).
Non ho ben capito se a rifletterli allo specchio l'hai fatto in sogno o nella realtà, comunque allo specchio si girano in 18-21-6 (il 6 dovrebbe essere 60, ma nonera 06 x cui rimarrebbe 6)

Oltre a giocarli come ti sono stati dati 81-12-6, potresti fare un'ulterore giocata con 81-12-6-18-21, mi raccomando ULTERIORE a GE-NA-PA.

Una puntatina a TT x T. Q. C. saltando l'ambo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa, sei un tesoro mille grazie per la tua attenzione!
E' vero sono altruista tanto che spesso mi sono rotrovata a rinunciare a me per gli altri.E' anche vero che sono in ansia per alcuni fatti che stanno accadendo a familiari lontani!
Per qunto riguarda il sogno: io mi sono specchita nel sogno ed ho visto i numeri 12-6-81.Poi oggi li ho scritti su un foglio che ho messo davanti ad uno specchio per prova e l'81 è diventato 18 mentre per il 12 veniva il 21 con il 2 al rovescio e altrettanto il 6.
Nello specchio del sogno invece li ho visti precisi!
giocherò come mi hai detto! grazie ho proprio bisogno di un pò di fortuna!!!!!:(

Vincenzina Basilici

Salve Lucex, io non sò se il semicerchio voglia dire Cagliari.Comunque gioco i numeri anche su tutte come consigliato da Giuseppa!
L'unico dubbio che ho è per quanti colpi devo giocare?????
Spero escano ed anche presto! Ciao ;)

Vincenzina Basilici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45