Novità

PER GIUSEPPA , PER FAVORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,mi chiamo Anna ed ho 55 anni.HO da sempre il problema di riuscire ad arrivare a fine mese.mi dirai che e' una cosa comune a molti,ma specialmente quest'ultimo anno e' stato un'avvilimento totale.Vado avanti con la speranza che qualcosa possa cambiare,ma chissa'.Quello che vorrei sapere e' appunto se nel prossimo futuro
ci sara' un miglioramento della situazione economica della mia famiglia.Ho molta stima per te e ti considero una persona speciale e pur non avendo mai fatto ricorso a cartomanzia e simili ho pensato che forse tu puoi dirmi qualcosa in merito a cio' che mi interessa.
Ti ringrazio e ti saluto caramente.Anna

<font color="green">Nita</font id="green">

porto su
ciaooooooooo
scusa,se puoi,potresti consigliarmi una tua previsione,ma di quelle super,con un'alta probabilita' di sortita.
Sto seguendo alcunedi quelle postate ma chissa' perche'escono sempre quelle che non ho scelto,percio' per favore consigliami tu.
In attesa di una tua risposta ti saluto.Anna

Nita

CIAO GIUSEPPA CREDIMI,MI SPIACE APPARIRE INSISTENTE,MA CI TERREI DAVVERO TANTO AD AVERE UN TUO PARERE.
RESTO IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTAE TI SALUTO.ANNA

Nita

PORTO SU
GIUSEPPA,HO LETTO I VARI INTERVENTI CON TITTI EMI AVETE EMOZIONATO
TUTT'E DUE,A LEI FACCIO I MIEI AUGURI PERCHE'LE COSE LE VADANO SEMPRE MEGLIO,A TE I MIEI COMPLIMENTI PER IL GRAN CUORE CON CUI AFFRONTI OGNI COSA.SONO LEZIONI DI VITA E DI COMPORTAMENTO.GRAZIE,UN SALUTO AFFETTUOSO ANNA

Nita

Ciao Anna, poichè Giuseppa è molto impegnata, provo a risponderti io.
Non darti per vinta, hai pensieri di danaro, difficoltà economiche e fai sacrifici. vivi una situazione che ti sembra una prigione e sei presa da malinconie e pensieri tristi. Eppure c'è in arrivo qualcosa che non ti aspetti che ti porterà allegria. potrebbe essere una comunicazione, una lettera, un colloquio di un personaggio maschile, un avvocato o un notaio, un libero professionista che aprirà le porte del tuo cuore alla speranza.
Un caro saluto.
Fammi sapere
aniram

CIAOANIRAM,PER PROBLEMI DI CONNESSIONE HO VISTO SOLO ADESSO IL MESSAGGIO.TI RINGRAZIO MOLTO E MI AUGURO CHE QUELLO CHE HAI VISTO
SI VERIFICHI.HO UN GRAN BISOGNO DI QUALCHE BUONA NUOVA CHE MI TRANQUILLIZZI UN PO'.NEL CASO TI FARO' SAPERE SICURAMENTE.
GRAZIE ANCORA E SALUTISSIMI.ANNA

Nita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88