questa notte ho sognato che entravo in una camera da letto dove c'era mia madre che e' morta nel 2005 e sul letto c'erano un completo abito e spolverino che mia madre si era comprata e lei era contenta di questa cosa, e voleva che le tirassi su' l'orlo, cosi' sono andata in un'altra camera per prendere il metro e in questa camera c'era seduta mia zia anche lei morta non ricordo l'anno, e mi sono ritrovata davanti a due finestre insieme a mia cognata ( che in questo momento non ci parliamo), una finestra di lato che era luminosa perche' entrava la luce d fuori, mentre l'altra l'avevamo d'avanti e c'era la tapparella tirata giu' ed io dicevo a mia cognata che si poteva tirar su la tapparella e metterci una tendina da farci entrare luce.
non so' se il sogno e' positivo o negativo ma vorrei conoscerne lo stesso il significato e smorfiarlo per poter giocare qualche numeretto.
ti premetto Giuseppa che io sognero' una al massimo due volte l'anno.
ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai.
ciao e buona settimana
daniela
Daniela63
non so' se il sogno e' positivo o negativo ma vorrei conoscerne lo stesso il significato e smorfiarlo per poter giocare qualche numeretto.
ti premetto Giuseppa che io sognero' una al massimo due volte l'anno.
ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai.
ciao e buona settimana
daniela
Daniela63