R
Roby
Guest
buonasera vi racconto un sogno perche vorrei sapere il significato so che Giuseppa è in ferie ma se legge e ha tempo gradirei una sua interpretazione altrimenti per chi può senza nulla togliere a nessuno solo per un fatto interpretativo perche so che pinuccio è molto bravo con i numeri detto questo: ho sognato i miei nonni materni morti tutti e due mio nonno lo vedevo che raccoglieva da un albero le castagne allora gli dico ma nonno hai un albero di castagne nel giardino non lo sapevo e lui mi dice dopo te ne porti un po alchè mia nonna mi prepara una busta con queste castagne che io vedevo belle grosse ma alcune anche piccole poi noto che mia nonna stava sbucciando le nocciole cioè le toglieva dalla buccia dopo averle raccolte io allora ne prendo una manciata e le metto nella busta delle castagne poi metto una mano sopra uno scaffale e trovo delle ciliege allora ne prendo una manciata e le metto sempre nella busta delle castagne vado via e mi trovo da un amica che abitava dentro tipo un capannone che aveva dei soffiitti altissimi e intorno alle pareti c'erano tantissime cassette sai di quelle che usano i feuttivendoli e lei mi dice aspetta che ti do un po di fichi credo che tutti questi frutti abbiano un significato importante e attendo con ansia un'interpretazione grazie a tutti cinzia