Novità

Per Giuseppa-pipi davanti al bar

• Creatore Discussione Creatore Discussione chips
  • Data di inizio Data di inizio

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa.Da tanto che non posto un sogno.Ieri notte,ne ho fatto uno che mi è rimasto impresso:"ho fatto la pipi davanti alla porta di un bar dove vado spesso.avevo paura di essere vista.Quando avevo finito,me ne sono andata velocemente .Poi ho visto la signora( che lavora) al bar che stava lavando dove ho sporcato io e dentro di me mi sono vergognata moltissimo.Che significato potrebbe avere questo sogno?Ti ringrazio anticipatamente Giuseppa.Buonanotte.

Potrebbe trattarsi di uno stimolo che si ha realmente portando il sognatore al risveglio.
Se così non è il sogno non è dei migliori perchè indica noie nell'economia, ma possono anche essere affettive dovute a persone a te vicine , qualcosa che opprime e si vorrebbe riuscire a trovare una soluzione per poter avere una liberazione.
Spese impreviste o perdite al gioco, vedersi uscire ciò che non si gioca o su altre ruote.

BA-VE 12-70; 5-12-70

Potrebbe trattarsi di uno stimolo che si ha realmente portando il sognatore al risveglio.
Se così non è il sogno non è dei migliori perchè indica noie nell'economia, ma possono anche essere affettive dovute a persone a te vicine , qualcosa che opprime e si vorrebbe riuscire a trovare una soluzione per poter avere una liberazione.
Spese impreviste o perdite al gioco, vedersi uscire ciò che non si gioca o su altre ruote.

BA-VE 12-70; 5-12-70

Buongiorno Giuseppa.Grazie mille della tua risposta.
No,non si è trattato di uno stimolo reale portandomi al risveglio.Posso confermare le spese impreviste (domani bisogna lasciare la macchina al meccanico per un guasto improvviso.Ed il meccanico ha già avvisato che la spesa sarà abbastanza alta!).Per quanto riguarda le perdite al gioco,ormai mi ci sono abituata ultimamente!Ti ringrazio per i numeri.Li ho giocati.Speriamo che esca qualcosa.Anche un ambo in terzina mi farebbe davvero felice ;-)
Ti auguro una buona serata e in bocca al lupo per stasera Giuseppa!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09
    24