Novità

Per Giuseppa quando hai un pò di tempo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,
ritorno a scriverti, sperando che ora hai più tempo da dedicarci.
Le mie domande riguardano il lavoro per me Giuseppina 30.07.1976 32 anni, ovvero vorrei sapere se da questo punto di vista ci sono delle novità, dei miglioramenti, e se è il caso di giocare al lotto, ancora non so i numeri a dire il vero, ma è un pò di tempo che non gioco poichè non vinco mai.
Poi volevo farti la stessa domanda riguardo al lavoro di mio marito lui è MAuro nato il 26.02.1967 41 anni.
Vedi per caso l'acquisto di una casa? Grazie mille
GIusy

Giuseppina mi spiace dirtelo, ma x ora non vedrei nessun miglioramento x quanto riguarda il lavoro, dico x ora xchè questi ci saranno nel prox futuro.
Anche x il lotto x ora non ho nulla di positivo da consigliarti.
Mi spiace.

Il lavoro di Muro proseguirà come ora.
Fammi capire se è un lavoro che porta avanti con momenti di difficoltà, di fermo o di nervosismo xchè è questo che avrei più avanti, ma potrebbe essere che è proprio il suo tipo di lavoro che è così quasi incerto, comunque non rimarrà fermo, andrà avanti.

Ti chiedo, ma te e tuo marito lavorate insieme?
vete un'attività in proprio o state pensando di prendere delle decioni x mettervi in proprio.

Anche x Mauro ora il periodo di gioco non è dei migliori, ma ci sarebbe un sogno che conterrebbe il ritardatario di FI che giocherà anche il suo vertibile.
La sua nascita la metterà a BA in quartina e formerà i tre ambi con il capogioco 41.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ci sei su tutta la linea.
Allora io ora faccio la commessa, ma ho fatto domanda per insegnare medie e superiori, ma qui al sud le graduatorie scorrono "lentissimamemte".
In effetti io e mio marito abbiamo un'attività insieme, che facciamo in parallelo, ma i nostri lavori ci impediscono di svolgerla bene.
Lui ha un lavoro che vorrebbe lasciare ma che per vari motivi non può proprio. Sul lavoro suo in effetti, nervosismo e difficoltà a non finire!
Accidenti sei davvero molto brava. Ma in futuro, non troppo lontano, l'acquisto di casa lo vedi?
Giù ma sai che ogni volta, mi stupisci. Ti ringrazio mille per la disponibilità, e ti seguirò davvero nei tuoi consigli. Mi riferiusco, specialmente, al sogno che mi hai smporfiato e che io stupidamente non ho giocato come era giusto fare.Mille baci

P.s. per firenze intenfi 34.43?

Giusie delle volte mi stupisco anch'io delle risposte che vi dò non conoscendovi.

Si, il ritardo attuale di FI.
Se non hai nulla, prova 34-90; 43-90; oppure 34-43-90.

Per la casa guarderemo più avanti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto