R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa , grazie di cuore per l’interpretazione ,purtropo non mi vergogno a dirlo ,nei scorsi giorni non ho potuto subito ricaricare il cellulare per navigare in internet perche’ non avevo soldi abbastanza , ora ho caricato ed ho letto che grazie alla tua interpretazione sono usciti gli ambi , io li vedo solo ora e non ho giocato , la sfortuna mi perseguita , hai proprio ragione tu , periodo nero , economicamente , lasciata da 5 mesi dal fidanzato e non ho ancora nessuno conosciuto con cui uscire , quelli che mi interessano sono impegnati o se sono liberi non mi calcolano , reduce da un grave problema fisico ora grazie a Dio risolto ma sono diventata ipocondriaca ed ho paura di stare male di nuovo , a csa con la famiglia un disastro , con i miei si e’ praticamente interrotto il dialogo …..secondo me c’e’ qualcuno che mi vuole male e mi tira la sfortuna addosso , e’ tutto cosi’ assurdo , certo che la vita e’ fatta di alti e di bassi ma nella mia e’ sempre tutto storto e quando dico tutto intendo tutto , ma secondo te finira’ prima o poi , ora come ora mi basterebbe avere una persona accanto , perche’ anche quando la vita non e’ facile , a volte basta un complice e tutto e’ gia + semplice . Grazie ancora per i numeri e anche se io non ho potuto giocarli spero che qualcun altro abbia vinto …..ora sogni non ne ho fatti e tu non avrai numeri da darmi , ma magari una parola di conforto mi aiuterebbe tanto .
Grazie di cuore
Lauretana
Grazie di cuore
Lauretana