Novità

Per Giuseppa.......Santi..grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon Giorno e Buona Domenica Giuseppa,
ti racconto il mio sogno (o forse sono due)di questa notte:
dovevo uscire con mio padre e due delle mie zie, scendo da casa e aspetto che esca la macchina (bianca) dal garage. Lui la parcheggia e ne prende un'altra dove oltre alle mie zie salgono un uomo, una donna e una ragazzina (tutti a me sconosciuti), pretendendo che salga anch'io in macchina. Mi rifiuto,dicendo che siamo in troppi, mi arrabbio e vado via.
Poi mi ritrovo in casa e ho in mano due foto piuttosto grandi di San Pio e San Nicola. Mi accorgo che San Pio apre e chiude gli occhi; pensando di aver visto male riguardo e riapre e chiude gli occhi, mentre dalla foto di San Nicola esce del sangue dagli occhi che poi si coagula sulla foto. Spaventata mostro le 2 foto a mia madre, che si rende conto del fenomeno e mi dice di conservarle.

Che cosa significa?
Grazie della risposta.

Il sogno parla di situazioni che non vanno come dovrebbero e potrebbero riguardare qualche preoccupazione legata ai figli e di riflesso all'economia.
Potresti anche essere tu a crearti troppi dubbi, incertezze e preoccupazioni, nervosismo.
Solitamente sognare i santi porta bene,il fatto che S.Pio apre e chiude gli occhi potrebbe volerti dire di non cullarti, ma fare attenzione a non cullarti su qualcosa da non tralasciare, mentre il sangue che si coagula porta una situazione precaria, che al momento non va a migliorare del tutto.

Fammi sapere

Conosci le date dei santi?

FI-TU 2-24-49-56-88

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Ciao Giuseppa, felice di risentirti.

Veniamo al sogno: non sono sposata e non ho figli; di preoccupazioni in questo periodo tante legate sopratutto al comportamento di 2 "parenti" (perchè un figlio-a non si comportano così) nei confronti dei miei genitori; altre legate all'università: ho appena dato un esame andato magnificamente, ma (hai ragione) non mi sento mai abbastanza preparata (dubbi, incertezze).
Per il lato economico è un periodaccio: basta vedere il lotto, mi scrivo le tue previsioni su un foglietto e scelgo sempre quella sbagliata (vedi ieri sera ho scelto il 68 su Ve).

Dei Santi:
San Nicola :Nato probabilmente a Pàtara di Licia, tra il 260 ed il 280. Morì a Mira il 6 dicembre presumibilmente nell'anno 343.

Di San Nicola so che è il patrono, oltre che dei marinai, anche dei commercianti. Secondo la tradizione, il 5 dicembre portava i doni (la strenna) ai bambini buoni. Inoltre è venerato dalle ragazze e dalle donne nubili.

San Pio: nato a Pietralcina il 25-5-1887,morto a San Giovanni Rotondo il 23-9-1968.

Dicendoti...le date dei Santi, volevo dire non la nascita e morte, ma quando si festeggiano.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

San Nicola è il 06-12, di San Pio il 23-09.

Unisci 6-12-23-9 e le giochi su NA-PA, in un'altra cedolina potresti giocare NA-PA 8-24-88.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

GRAZIE!!!! Ambo in quartina! Ritiro quello che ho detto stamattina!!
E' bello giocare 3-4 euro e vincere....non cifre importanti...però si può continuare a giocare!!

Peccato ..al posto del 12 è uscito il 21..altrimenti era terno!!!

Bravissima Giuseppa!!!

6-12-23-9 e le giochi su NA-PA

:) * PA 6-23 al 6° colpo

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025