alessandraaa
Super member
Sig.ra Giuseppa, scusi l'accanimento ma ho sognato mio padre (defunto)...Allora, nel sogno: davanti casa dei miei genitori vedevo che un camion passando aveva rovesciato diversi cartoni, un pò in strada e un pò sul terreno incolto davanti casa' pieno di vestiti. Io vado ad aprirli e ne prendo un pò, soprattutto mi preoccupo di prendere tanti bei maglioni che sembravano costosi, per mio padre.ui in vita era un fanatico, gli piaceva curarsi con poco. Infatti nel sogno c'era mia madre che affacciandosi al balcone, mi diceva di prenderli e dopo un pò si affaccia dal balcone anche mio padre che non dice niente.
Io prendo anche qualche vestito per me e mi ricordo di aver preso un piumino (giacca) rosso. Fine del sogno. Siccome credo che mio padre stia disperatamente cercando di aiutarmi n qualche modo, ma la mia sfortuna mi perseguita in modo imbarazzante, vorrei sapre come non sprecare anche questa volta un sogno con lui....Grazie in anticipo.
Io prendo anche qualche vestito per me e mi ricordo di aver preso un piumino (giacca) rosso. Fine del sogno. Siccome credo che mio padre stia disperatamente cercando di aiutarmi n qualche modo, ma la mia sfortuna mi perseguita in modo imbarazzante, vorrei sapre come non sprecare anche questa volta un sogno con lui....Grazie in anticipo.