alessandraaa
Super member
Buongiorno Giuseppa, stanotte ho fatto un incubo: ho sognato che tornavo da lavoro e che per fare prima ho preso il lungo fiume, stavo su al mio vecchissimo motorino che non uso più e correvo molto forte. Di lato alla strada vedevo le case addobbate con le luci di natale e pensavo che una volta tornata a casa anche io avrei addobbato con le luci. Mentre correvo ho visto in lontananza un uomo su un cavallo che io ho pensato fosse uno zingaro (io non l'ho mai visto da vicino è rimasto sempre in lontananza) che SAPEVO voleva farmi del male.
Ad un certo punto vedo una bambina che gli faceva da palo e mi guardava e gli indicava a che punto mi trovavo. Mi metto a correre di più e per distrarlo mi fermo in una casa dove vedo una signora anziana con alla mano un bambina piccola, entro nel loro recinto e faccio finta di conoscerli e li saluto per distrarre e far desistere lo zingaro...Ad un certo punto risalgo sul motorino e mi rimetto a correre ma mi accorgo che va piano, scendo e mi metto a correre e trovo una salita e faccio fatica a salirla e penso: "Ecco, ora quello sul cavallo mi raggiunge e mi fa del male...."
Ora che ci ripenso, il cavallo non correva e non camminava, stava fermo...
Fine dell'incubo. Mi sono svegliata impaurita....
Potresti aiutarmi e darmi qualche numero?
Grazie, buona giornata.
Ad un certo punto vedo una bambina che gli faceva da palo e mi guardava e gli indicava a che punto mi trovavo. Mi metto a correre di più e per distrarlo mi fermo in una casa dove vedo una signora anziana con alla mano un bambina piccola, entro nel loro recinto e faccio finta di conoscerli e li saluto per distrarre e far desistere lo zingaro...Ad un certo punto risalgo sul motorino e mi rimetto a correre ma mi accorgo che va piano, scendo e mi metto a correre e trovo una salita e faccio fatica a salirla e penso: "Ecco, ora quello sul cavallo mi raggiunge e mi fa del male...."
Ora che ci ripenso, il cavallo non correva e non camminava, stava fermo...
Fine dell'incubo. Mi sono svegliata impaurita....
Potresti aiutarmi e darmi qualche numero?
Grazie, buona giornata.