Novità

Per Giuseppa se puo',,,,grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, lo sentivo sei positiva e mi dai fiducia, insomma la bella persona che sei. Iera sera all'ultimo minuto ho letto il tuo post Attenzione 1-89 mi to. Non so cosa mi sia preso, i ritardatari non mi piacciono molto, ho compilato di corsa la schedina e nella fretta non avendo messo gli occhiali ho segnato Ge invece di Mi. Corro in ricevitoria e mi accorgo dell'errrore che prontamente correggo...mannaggia!!! Cmq. almeno su tutte l'ho preso.
Ora volevo dirti un sogno di questa notte. Ero a Roma con mia figlia, ci siamo trovate in mezzo ad un sacco di persone arabe ed avevamo paura, non riuscivamo a trovare la strada per andarcene.Ci siamo messe a correre e troviamo una scalinata che scende con a fianco uno scivolo(barriere arch,) ma scegliamo di correre giu' x lo scivolo e dico a mia foglia ora chiamiamo un Taxi ma dobbiamo dire dove siamo, dico ah si siamo a p.zza Navona ma piano piano incontro persone italiane e la paura finisce. Ci incamminiamo per una strada e dico, potevamo chiamare Maddalena e farle una sorpresa, ma ormai è tardi, guardo l'orologio e vedo che manca un quarto a mezzanotte. Proseguiamo e incontro un negozio all'aperto con stoffe e dove un uomo rivolgendosi alla moglie dice...visto quella donna (la negoziante) ha il sopraciglio che piano piano viene all'infuori.
Grazie per la tua pazienza ciao.

Mariel ti dovrei tirare le orecchie come ho fatto "virtualmente" più volte ad Albaldo.
Per errore hai messo GE........non ti è venuto in mente che il mio nome è Giuseppa x cui GE.......e aggiungere almeno x un colpo MI, l'avresti corretta x la prox estrazione, ormai 1,00 o 2,00 non ti avrebbero certo messo sull'astrico, hai perso più tempo a cambiare cedolina che mettere un puntino in più.Certo non potevi sapere se sarebbe uscito a GE, ma visto che c'era stato l'errore x una volta lo potevi lasciare.
Spesso le carte dicono "riuscita x un errore" e questa saresti stata tu.
Contenta ciò che ho letto all'inizio, poi..........mi hai smontata.

Questo sogno parla di un prox incontro lavorativo o affettivo che potrebbe riguardare te o tua figlia oppure un momento difficile che ti portano dubbi, ansie, incertezza, incomprensioni o paura di non riuscire a portare a termine una situazione o preoccupazione x qualcuno, nel lavoro o negli affetti che si appianeranno.

Tutte donne arabe 33; se erano misti 53.

RO 49-19-90 e il 33 o 53
RO 11-45

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Hai ragione 1 euro in piu' non avrebbe cambiato nulla, ho agito d'istinto senza pensare e quando ieri sera ho visto Genova...certo G di Giuseppa e anche il terno della volta scorsa era uscito su Genova, mi sono insultata pesantemente, non si può essere così stupide!! D'ora in avanti una puntatina a Ge la faro' sempre.
Grazie di tutto, anche della tirata d'orecchie, cosi' non mi scordo dovesse succedere ancora. Un abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari