R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa,sono sicura che la tua "positivita'" ti faccia superare qualsiasi "negativita'" che ti arriva da alcuni utenti del forum!!!
Detto questo, ti racconto un sogno fatto circa un mesetto fa'.
Ho sognato mia madre (15/09/26 - 01/01/82) e mi capita, purtroppo, molto raramente. C'erano altre persone con noi in una stanza, mia madre mi parlava, ma non ricordo piu' il discorso.
In testa aveva il suo solito foulard; indossava una camicia da notte bianca con sopra uno spolverino celeste.Mi sono svegliata magonata perche' ho pensato non stesse bene.
Per fortuna mia cognata mi ha detto che non era una camicia da notte
ma una "tunica" che hanno tutti in Paradiso.
Mi piacerebbe una interpretazione tua su questo sogno se avrai un po' di tempo da dedicarmi! Ciaoo e buona domenica Pina (26/03/50)
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!
Detto questo, ti racconto un sogno fatto circa un mesetto fa'.
Ho sognato mia madre (15/09/26 - 01/01/82) e mi capita, purtroppo, molto raramente. C'erano altre persone con noi in una stanza, mia madre mi parlava, ma non ricordo piu' il discorso.
In testa aveva il suo solito foulard; indossava una camicia da notte bianca con sopra uno spolverino celeste.Mi sono svegliata magonata perche' ho pensato non stesse bene.
Per fortuna mia cognata mi ha detto che non era una camicia da notte
ma una "tunica" che hanno tutti in Paradiso.
Mi piacerebbe una interpretazione tua su questo sogno se avrai un po' di tempo da dedicarmi! Ciaoo e buona domenica Pina (26/03/50)