Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno Giuseppa,è un periodo che sogno sempre
dei bambini piccoli e sempre li perdo o me li portano via;
sono sempre disperata e cerco di ritrovarli.
Che cosa significa? E quali numeri posso giocare?
Grazie .
Volpina
Sognare dei bambini porta molto bene, novità, buona economia... il tuo sogno non è invece molto positivo a riguardo, infatti te li perdi e li cerchi in questo caso il sogno ti parla di finanze ed economia che sicuramente non sono al massimo, noie e seccature che ti portano preoccupazione e di conseguenza ansia-angoscia.
BA-PA 11-29; 1-11-29
Se deciderai di giocarli, non fare l'errore di giocare solo la terzina.
Si è fatto attendere quattro colpi in più del previsto, ma se continuato la vincita ci sarebbe stata.
E' sbagliatissimo eliminare dal gioco una ruota solo perchè usciti i numeri solitari, a maggior ragione si devono continuare perchè poi si raggrupperanno (non è sempre così, ma solitamente succede.
Il sogno ha già dato.
Dimenticavo di dirti che su BA e sulla NZ aspetto l'1