R
Roby
Guest
ciao giuseppa sono nata in data 05.06.1961, stanotte ho fatto un sogno appresso descritto. mi trovavo a salire un sentiero per raggiungere un casa che dovevo acquistare.premetto che la casa era in una zona isolata, panoramica verso un mare meraviglioso(tipo polinesia)che stava proprio ai piedi della casa. io avevo molta paura a percorrere la strada per raggiungere la casa, per via dei burroni o strapiombi, sia sulla destra che sulla sinistra, che erano delimitati da una rete metallica, andando avanti mi sono resa conto che una parte di rete mancava, nonostante ci fossero degli operai che provvedevano a ripararla.sono comunque arrivata alla casa per concludere l'acquisto, mi son trovta con i proprietari che portavano via le loro cose, il chè mi dispiaceva, in quanto erano oggetti inerenti la mia attività(bomboniere) e che quindi mi sarebbero potute servire.Questo era un posto prima isolato, mentre dopo l'aquisto la spiaggia sotto casa si era affollata di persone gioiose.in tutto il contesto era presente mio marito.