Novità

Per Giuseppa.....Sogni confusi...TERNO su NAZ

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non lo ricordo bene, comunque..: ero in un negozio di bomboniere (forse all'ingrosso) e non so se ero io che dovevo scegliere o chi era con me ( non ricordo se mia madre, cugina, sicuramente una figura femminile); mi colpiva in particolare una bomboniera di cristallo rappresentante una sirena. Poi mi trovavo fuori dal negozio: stava piovendo e mio padre proprio per questo imboccava la strada contromano perchè per evitare gli allagamenti avevano aperto un altro cancello, superava un passaggio a livello con cunetta e si fermava per aspettare mia madre e me.

Grazie, Giuseppa. Buona giornata!!!

Buongiorno, Giuseppa!!!...Di solito non ricordo mai i sogni, ma stanotte ne ho fatto uno ancora più confuso di quello di ieri.
Ero in vacanza: c'erano due zie e i miei genitori; vedevo una specie di anfiteatro con degli oggetti rossi che emanavano luce (nel sogno le chiamavo pietre), ma le vedevo solo io e mi sorprendevo perchè le persone a cui le indicavo dicevano di non vederle. Tentavo di prenderle, ma comparivano degli uomini (erano i sacerdoti tibetani vestiti di arancio) che mi dicevano che non potevo raccoglierli; ci provavo lo stesso, nel senso che li prendevo per restituirli ai "sacerdoti", ma ne nascondevo uno!!
Pi ad un tratto mi trovo in una stanza di albergo modesta, mi sveglio faccio una doccia, indosso un costume da bagno intero blu-viola ( una via di mezzo) e mi specchio: mi vedo nella taglia 42 ( ora 46), ma mi accorgo che era indossato al contrario. Raggiungo i miei genitori pensando che fossero le 12, quindi tardi,ma mia madre mi dice che sono le 9,05 e quindi di andare a studiare....Fine

Che cosa significa? Ci sono dei numeri da giocare?

Grazie mille. Buona giornata!!

Il 1° sogno indica un momento ansia probabilmente legato a problematiche di economia sofferente e spese impreviste.
Hai una decisione da prendere, ma da sola non sai deciderti x cui avresti bisogno del sostegno o consiglio di qualcuno.

BA-CA-PA 90-47-49

CA-MI 24-46-62 e 24-42-46-62, una puntatina a Tutte.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Guarda Giuseppa, è un periodaccio!!! Sono ad un bivio in molti campi della mia vita....quanto ad ansia ne ho a quintali!!!!!

Grazie Giuseppa per la risposta.Sei sempre gentilissima e disponibile con tutti...Alla prossima!!! Buona serata!!!

Cara Giuseppa, è uscito il terno sulla ruota Nazionale 24-42-46!!!! Purtroppo su quella ruota non li ho giocati!!!
E' proprio un periodaccio!!!!!
Li continuo?
Buona giornata.

Smeraldo mi spiace, il sogno te lo diceva, purtroppo la Nazionale non rientra nel gioco a tutte e delle volte, come in questo caso è un vero peccato.
Purtroppo se si è in un momento no, qualunque cosa si gioca si rischia l'errore, magari solo x un num. in + o -, ma anche x la ruota errata.
Prova a tenerli almeno su MI, uscirà prima o poi questo 24, bisogna solo sperare che nei 4 num. di abbinamento ci siano i tuoi.

Un grosso in bocca al lupo

*** Giuseppa ***

Giuseppa, non preoccuparti.Ieri sera quando li ho visti mi sono piaciuti tanto e sono andata a giocarli, però non ho pensato alla Nazionale, perchè è una ruota che non considero!!
Comunque di solito quando mi "piacciono" riescono, quindi non li mollo!!!!

Ciao!!

P.S.: come vedi il 68 su Ve?

Fai bene a continuare quei numeri.
Per il 68 di VE non saprei dirti nulla anche xchè non lo seguo, e soprattutto non mi è venuto avanti nè con i sogni, nè tantomeno da conteggi x cui io non ce l'ho, ma con questo non significa che non potrebbe essere buono.

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72