Novità

Per Giuseppa..sogni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, ti racconto il sogno di questa notte che mi ha lasciato una spiacevole sensazione:

Incontravo un uomo sulla cinquantina e ci facevo conoscenza. Si presentava e diceva di essere un gioielliere. Volevo fargli vedere i miei gioielli messi nel portagioie , ma poi mi pentivo e dicevo che lo scrigno non si apriva...però gli facevo vedere l'orecchino di perle con il diamante e poi l'anello (anche questo di perle con diamanti) e gli dicevo che ora mettono un pò di colla, mentre 50 anni fa mettevano le viti..gli facevo vedere anche il bracciale in oro con la sterlina...poi mi trovo a casa di mia suocera, c'erano con me mia suocera (defunta), mia figlia, mio marito, mia cognata, mio nipote e due suoi amici. Mia cognata diceva che il figlio aveva la febbre...io aprivo un cassetto e vedevo 2 termometri, ne prendevo uno...il mercurio era rosso e liquido...stavo per infilarlo in bocca a mio nipote, ma mio marito si mette a urlare che il termometro si sbatte prima di usarlo...rimaniamo tutti attoniti dalla reazione e dalle urla di mio marito..io dalla rabbia infilo il termometro in bocca a mio nipote...poi vedo solo testa e collo di mia figlia, nipote e i suoi 2 amici e dico a mia figlia che visto che il cugino ha la febbre possono mettersi a giocare a carte....

Questo è il sogno di questa notte. Ti aggiungo 2 flash di due sogni fatti in questi giorni..non li ricordo molto bene, comunque:

ero sdraiata a terra su una spiaggia, il cielo era luminosissimo e vedevo 2 farfalle che volavano danzando.

mostravo delle foto a un uomo, ma su queste foto c'era mio figlio (che è morto).

Ti ringrazio per la tua disponibilità e ti auguro una serena giornata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Il sogno dei gioielli indica delle noie. dmarezze, dispiaceri e perdite economiche.
Se giochi non esagerare, gioca pochissimo, il minimo indispensabile.

-------------------------------

Farfalla: Insoddisfazione o delusione x una situazione che molto probabilmente hai preso alla leggera.

-------------------------------

Foto: starai attraversando un momento di stanchezza anche nell'economia e hai nostalgia di tornare a rivivere i bei momenti del passato.

Se te la senti, metti in gioco la nascita di tuo figlio a BA-MI e FI.
Se contiene un ritardo, agg. la ruota.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie per le risposte....delusione per mio figlio e stanchezza per me, essendo stata operata di urgenza mi trascino ancora un pò i postumi....

Serena giornata

...Dimenticavo la dat di mio figlio morto contiene il ritardatario di Fi come giorno di nascita e morte.

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Se te la senti, mettile in gioco, magari potresti anche unirle.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buon pomeriggio Giuseppa, dal sogno delle foto è uscito l'ambo con la data di nascita del mio bambino defunto (18-10)...ero indecisa se giocarla, l'ho fatto e quello che ho vinto è andato tutto in beneficenza ad altri bambini.

Grazie:)

ef.gif

Brava Enyas.</u>

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

mostravo delle foto a un uomo, ma su queste foto c'era mio figlio (che è morto).

Continua a dare a FI 18-75.

La data di nascita era 18-10-75, l'altra 18-05-81.

Serena giornata a tutti:)

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari