Novità

@Per Giuseppa sogno ancora tronchi...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu sabato notte ho sognato che ero in una città straniera(credo Spagna,ma non nè sono sicura)ero lì per un viaggio di piacere,ad un certo punto una signora mi dice di anticipare la partenza di un giorno perchè doveva arrivare il terremoto,mentre lei parlava sentivo tremare la terra e daL CIELO CADEVANO TRONCHI NERI(rami grossi neri)venivano giù rotolando e mi diceva:questo non è niente figurati cosa succederà tra qualche giorno andavo all'aeroporto con me c'era mio padre e mia madre eravamo preoccupati che non avevamo abbastanza soldi per i biglietti io dicevo che in qualche modo riusciremo a partire,mio padre mi diceva che i soldi bastavano perchè Ylenia(mia figlia)non pagava il biglietto,ricordo che avevo dei soldi in tasca e il quartiere di questo paese straniero assomigliava molto al quartiere dove sono nata e cresciuta quì a Milano......Giu sono preoccupata perchè mi hanno detto che i rami o tronchi secchi non portano bene io mi fido di te(molto) potresti darmi un significato?Grazie mille buona settimana

patrizia

Le preoccupazioni che sicuramente hai sono legate al lavoro o l'economia.
Ci sono attualmente delle problematiche che ti portano ostacoli x la riuscita?
Hai una scadenza da rispettare e x qualche intoppo hai paura di non farcela ad essere puntuale?
Se si, vedrai che ce la farai.......è meglio sognare di non avere dei soldi che di averne tanti.

Dimmi una cosa, ieri con la caduta del 27 a CA hai preso qualcosa?

Qualcuno di voi ha nella data un 27?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giu,si con il 27 ho fatto ambo e sai a cosa l'ho abbinato?al num 4 te mi avevi consigliato una data con il 4 e d'istinto non so perchè l'ho giocato così!!!!grazie giu..............................................................stanotte ho sognatoche stavo traslocando perchè sotto casa tutte le notti mi scassinavano la mia macchina ed ero stufa e decidevo di traslocare vedevo l'auto con i vetri rotti e in casa c'erano un cagnolino e dei gatti che uscivano da una stanza che ne pensi di questo sogno?.....................

patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12