R
Roby
Guest
Ciao Giu sabato notte ho sognato che ero in una città straniera(credo Spagna,ma non nè sono sicura)ero lì per un viaggio di piacere,ad un certo punto una signora mi dice di anticipare la partenza di un giorno perchè doveva arrivare il terremoto,mentre lei parlava sentivo tremare la terra e daL CIELO CADEVANO TRONCHI NERI(rami grossi neri)venivano giù rotolando e mi diceva:questo non è niente figurati cosa succederà tra qualche giorno andavo all'aeroporto con me c'era mio padre e mia madre eravamo preoccupati che non avevamo abbastanza soldi per i biglietti io dicevo che in qualche modo riusciremo a partire,mio padre mi diceva che i soldi bastavano perchè Ylenia(mia figlia)non pagava il biglietto,ricordo che avevo dei soldi in tasca e il quartiere di questo paese straniero assomigliava molto al quartiere dove sono nata e cresciuta quì a Milano......Giu sono preoccupata perchè mi hanno detto che i rami o tronchi secchi non portano bene io mi fido di te(molto) potresti darmi un significato?Grazie mille buona settimana
patrizia
patrizia