Novità

PER GIUSEPPA SOGNO CHE O FATTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno giuseppa vedendo questo post delle interpretazioni dei sogni anche io questa notte o fatto dei strani sogni : che mi trovavo in campagna e un signore mi faceva vedere delle pesche e se ne vantava che erano buone,poi mi trovavo nel mio paese di origine (PA)CHE LAVAVO DEI VETRI MA ERA UNA VETRATA GRANDE COME QUEI DEI NEGOZZI,POI MI RITROVAVO DENTRO A UN LOCALE DOVE C'ERA GENTE CHE BALLAVA E ANCHE IO BALLAVO .SE DISTURBO POTRESI QUANDO AI TEMPO darmi l'interpretazione ? GRAZIE MILLE

raggio di sole

Se stai attraversando un momento di dispiaceri, una notizia o situazione non piacevole, probabilmente procurati da una figura maschile, si andrà a risolvere.

BA-VE 3-14; 3-14-66; giocali in questo modo.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GRAZIE INFATTI C'E UNA SITUAZIONE NEL LAVORO DISPIACEVOLE NON BELLE CHE MI ANNO DIMEZZATO LE ORE LAVORATIVE E C'E ANCORA DA RISCOTERE LO STIPENDIO DI AGOSTO PER IL FATTO CHE C'E LA CRISI E IN GIRO C'E POCO LAVORO E N MOMENTACCIO BRTTO OK SCUSA SE TI O ANNOIATA CON I MIEI DISCORSI CIAO E GRAZIE

raggio di sole

ciao giuseppa questa notte o fatto un sogno che camminavo per la strada con una persona non la vedevo pero mi sentivo che la conoscevo poi si prendeva una stradina e mi ritrovavo con una gomma dell'acqua e l'avavo un tavolino mi ricordo poi ad un tratto mi trovavo in una spiaggia al mare con tanti ombrelloni e delle tende da campeggio quelli grandi e andavo da un ragazzo e gli dicevo che doveva fare in fretta per scappare e che doveva prendere i teli da mare ,mentre camminavo vedevo il mare che si ritraeva e io gli dicevo al ragazzo di scappare in fretta mi giro e vedevo il mare con un onda gigante vedevo propio il mare alto come il tsunami mi sembrava cosi reale che mi sono svegliata di scatto ma che puo significare se puoi QUANDO AI TEMPO darmi l'interpretazione ? GRAZIE MILLE ciao quando puoi se non disturbo mi potresti dire il significato di questo sogno grazie di cuore

raggio di sole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33