Novità

per GIUSEPPA, sogno coi gratta e vinci

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
premesso che io non compro mai o molto raramente i gratta e vinci perchè mi stanno antipatici, stanotte ho sognato un tipo che in realtà si chiama Gualtiero e ha un'officina di riparazioni, ma che svegliandomi ricordo di averlo chiamato Ruggero per tutto il sogno.

Anche in questo sogno ci sono due lati della strada, che nel sogno distinguevo tra destra e sinistra ( come in quello della notte prima)

la strada era quella del corso della mia città, all'inizio, e sulla destra c'era l'officina di Gualtiero con sopra la sua abitazione. sulla sinistra una striscia di terra dove c'erano dei lavori in corso mi sembra dell'enel e quindi la moglie ne aveva approfittato per stenderci i panni anzichè dal balcone, ma i paletti col filo erano molto bassi e sopra stavano stese delle maglie di cui ne ricordo una azzurra melange in lana stesa a rovescio.
una maglia che ho riconosciuto perchè ce l'ho nel mio guardaroba effettivamente.
ricordo anche di avere visto il balcone di casa dal basso verso l'alto con la luce della stanza accesa. la cosa più strana di tutte è che i panni erano stesi di notte o meglio c'era una luce strana come se ci fosse il sole di notte. in tutto questo, si era sparsa la voce che solo sul lato dove erano stesi i panni, c'erano i gratta e vinci vincenti.

vedi un po' se ti ci raccapezzi tu Giuseppa!!

oggi ho fatto mente locale e ho pensato che su quel lato di strada poco più giù, c'è una tabaccheria dove non vado da tanto tempo perchè non abito più in città.
pensi che dovrei comprare qualche gratta e vinci lì? ma perchè lì se te li tirano dappertutto?[:0]

ciao e sempre grazie


"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
 
Qua c'è una situazione che avresti pensato di realizzare, ma attualmente non vedi con la giusta ottica oppure non sta andando avanti come vorresti x cui sei incerta sulla decisione da prendere.
Molto probabilmente ci sarà soluzione, ma dovresti avere pazienza xchè pare sia un qualcosa che andrà più avanti del tempo che ti saresti prefissata (potrebbe riguardare il lavoro).
Vedere stendere i panni ancora bagnati...si devono asciugare e stirare x cui indica un momento di ATTESA x realizzare una situazione che attualmente sta rendendo la vita faticosa e angosciosa.

Prova a vedere se la maglia che dici aver sognato contiene qualche numero in particolare un ritardatario.

BA-MI-PA 48-6-16-26; 84-60-16-26


Prova a combrare un grattino nella tabaccheria di cui parli, se ce l'hanno prendi il num. 55 o 26.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
BA-MI-PA 48-6-16-26; 84-60-16-26</u>

:D * MI 26-16

:D * PA 26-60


PRESI???


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
non mi ero manco accorta! sì questi sì perchè ho giocato tutti gli ultimi da te smorfiati e con questo ci avevo già vinto, non potevo lasciarlo. pensa che volevo dividerlo in ambi essendo solo 3 ruote...ma poi ho lasciato la quartina.

bene, benissimo, meno male!

sempre più brava Giuseppa!!!!grazieeeeee.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
 
16-84 in quartina giocato anche su Roma perchè Roma è la mia ruota e perchè nel sogno chiamavo Ruggero quel signore che invece si chiama Gualtiero.

grazie Giuseppa per avere individuato i numeri giusti. questo sogno dà ancora , ha dato a ruota altre 3 volte, col 19-50 a Bari preso dalla gruccia dove tenevo appeso il maglione, con gli ambi da te segnalati e quindi statti contenta che stasera non ha dato fuori ruota perchè l'ho beccata!:D;)

"Non perchè tutti vediamo le stelle, che siamo tutti astronomi"

anonimo
 
BA-MI-PA 48-6-16-26; 84-60-16-26

stasera...

Bari 60-16 ambo in quartina (+1 sfiorato terno a ruota)

Firenze TERNO 16-26-48 a tutte

gratta e vinci???
SOGNA E VINCI !!!:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01
    Cagliari
    02
    31
    01
    53
    10
    Firenze
    30
    35
    05
    87
    42
    Genova
    74
    32
    43
    68
    80
    Milano
    39
    06
    64
    16
    83
    Napoli
    56
    65
    71
    07
    12
    Palermo
    11
    57
    50
    28
    71
    Roma
    35
    23
    58
    89
    46
    Torino
    27
    28
    74
    16
    75
    Venezia
    68
    70
    27
    77
    83
    Nazionale
    28
    52
    18
    26
    39
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    42
    15
    21
    19
    13
Indietro
Alto