Novità

per giuseppa sogno con serpente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa questa settimana ero in ferie e ho fatto un sogno stranissimo premetto che al mattino i sogni non li ricordo mai:ero in una casa non la mia all'improvviso è comparso un serpente molto grosso di colore marrone viola io mi sono chiusa in una stanza ma la lingua del serpente spuntava attraverso la porta ad un certo punto più nulla ho aperto la porta e c'era il serpente squartato ed era stato il mio cagnolino stranissimo.....è vero che i serpenti portano male 'grazie giu' luisella

luisella58

porto su perchè a parte i numeri che potresti trovare mi piacerebbe sapere il significato se appena puoi grazie[:I][:I]

luisella58

ciao luisella,ne approfitto x dirti anch io ho sognato dei serpenti piccolissimi fai conto erano a quadri bianchi e neri,nel sogno pensavo se ci sono i piccoli ci saranno i grandi,infatti da una cassetta di legno spuntano dei serpenti grandi che nel sogno dicevo una vipera,ad un certo punto nel sogno arriva mio figlio che prende questa cassetta e se l'appoggia su un fianco. le dicevo di girare la cassetta in un altro modo, cosi non veniva punto e sempre nel sogno mio marito costruiva una piccolissima baricata con dei pezzettini di legno x non fare passare i serpenti piccoli,premetto che nel sogno mi trovavo nella casa dove non abito piu.scusa se sono stata lunga,grazie x eventuale risposta.angela

magicaebella

Luisella stai attraversando un periodo in cui personalmente ti senti insoddisfatta, potrebbe essere anche con dei familiari o conoscenti.
Se nell'attuale momento ci sono difficoltà, verranno superate xchè è stato ammazzato.
Attenzione alle chiacchiere e pettegolezzi, come si parla e con chi.
Ti aggiungerò che se ci sono attualmente state o ci saranno delle chiacchiere che ti metteranno agitazione, mi farai sapere se verranno bloccate o chiarite con l'aiuto di un'amicizia.

FAMMI SAPERE SE CIO' CHE TI HO SCRITTO ALMENO IN PARTE TI RISULTA

Giocare la nascita del sognatore sulla ruota NZ e l'iniziale del nome del sognatore.

BA-CA 37-41; 6-37-41-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa,scusami ti ho scritto il sogno che ho fatto pure io dei serpenti mi puoi gentilmente dire il significato?se è brutto come sogno.grazie x eventuale risposta .ciao

magicaebella

Magicaebella il tuo sogno si discosta ben poco da quello di luisella.

Se ci sono difficoltà, in qualche modo x il momento verranno isolate.
I serpenti sono sempre indice soprattutto di chiacchiere e pettegolezzi, bisogna solo evitarli x cui fare attenzione come si parla e con chi.

CA 22-83-90; 6-22-50-83-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BRAVISSIMA GIUSEPPA
ambo in quartina a bari mi spiace di aver messo poco ma io sono una che si accontenta
TANTE GRAZIE
:D:D:D

luisella58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24