R
Roby
Guest
ciao giuseppa ho sognato di trovarmi in auto con mio marito e mia nonna defunta io e mia nonna scendiamo dall auto lei va a comprare delle banane ed io della carne uscita dal negozio mi ritrovo in una altra dimensione era tutto buio le strade erano scure entro in un palazzo e vedo una porta dove ce una luce fortissima e vedo tante buste bianche in una di queste riconosco dei fogli del lotto di mia nonna ( lei era molto appassionata in vita ) mi cadono per terra ed io faccio in tempo a prenderli prima di una altra signora che mi dice non fa niente ed io le dico facciamo a meta in mezzo a questi fogli ce un cartoncino con dei numeri scritti e questa signora mi dice il significato di ognuno di loro ma io non ricordo IL SIGNIFICATO I NUMERI SI dopo esco da questo palazzo e vedo mia nonna correre io la chiamo ma lei corre sempre di piu CERCO DI RAGGIUNGERLA MA LEI NON VUOLE poi vedo altre persone defunte mi sorridono ma corrono anche loro fino a quando le vedo scomparire tutte insieme a mia nonna ed io mi ritrovo nella luce del sole scusa giuseppa se e un po lungo ma ritengo che sia un sogno molto importante dove ogni particolare non deve essere omesso spero che mi risponderai