Novità

Per Giuseppa sogno di mia madre

alessandraaa

Super member
Ciao Giuseppa, questo sogno te l'ho inviato per mail qualche giorno fa ma non avendo risposta lo ripropongo qui. Se potessi darmi qualche dritta....

Mia madre ha sognato
suo padre Giovanni (morto anni fa) e sua madre Rosa (ancora vivente ma non in buona salute) uno sottobraccio all'altro che se ne stavano andando da casa di mia madre vestiti molto eleganti ma di nero con alla fine delle maniche (tutte due le maniche e tutte e due le persone) con un risvolto bianco. Rosa ha subito detto alla vista di mia madre: "Pensavamo al peggio..." e mia madre ha pensato che loro intendevano la morte dell'altra mia nonna....
Poi Giovanni si è messo a spingere la sua auto che era impantanata e ha messo i piedi in una pozzanghera e si è sporcato, mia madre gli ha chiesto se voleva un paio di calzini puliti ma lui non gli ha risposto. (Giovanni nel sogno non ha mai parlato ma solo annuito)
Quando ha tirato fuori l'auto dalla pozzanghera mia madre ha visto che Giovanni aveva un'oggetto nelle mani e ci giocava e mia madre che ha visto che l'auto se ne andava da solo e faceva zig zag ha detto a Giovanni: " ma non vedi che l'auto se ne va da sola? hai messo il freno a mano?" ma lui non gli ha risposto.....
Fine del sogno.

Ciao Grazie
 
La tua mamma è preoccupata e sta attraversando un momento di angoscia qualcosa o qualcuno, potrebbe anche riguardare l'economia.
l’economia o il lavoro per lei o qualche familiare.
Qualsiasi sia la situazione che la preoccupa, il sogno le dice che, anche se non pienamente, riuscirà a superare questo momento.
Ricorda la targa dell'auto che usava il suo papà?
Prova a giocare la sua nascita su BA-MI.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto