Novità

Per Giuseppa...sogno di mia nipote

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa,
questo è il sogno di mia nipote, che vorrebbe che glielo smorfiassi:

"I miei genitori erano partiti per un viaggio ed ero rimasta sola.Dopo alcuni giorni mi ritrovo a casa di persone che nel sogno erano amici (nella realtà non conosco), che mi invitano a restare da loro. Qui c'era un ragazzo (che conosco realmente) con cui inizio ad instaurare una storia. Nel frattempo vedo alla Tv le estrazioni del lotto e a Ve vedo 5-41....La mattina seguente mi faccio accompagnare da questo ragazzo con la sua macchina rossa a casa per controllare che tutto sia a posto. Ci fermiamo sul piazzale di una chiesa, sbrighiamo una commissione e mi ricordo che non sono passata da casa; passando con la macchina sul piazzale si dirige verso casa mia, parcheggia e scendiamo. Di fronte stava arrivando una processione e la strada era addobbata di luminarie. Ci dirigiamo verso casa mia e entrando nel portone c'è tanta agitazione..Salgo al primo piano e vedo aperta la porta della mia amica, la saluto e lei mi chiama dicendomi: "finalmente sei ritornata" e mi racconta quello che è successo.In casa sua ci sono le sue due figlie che guardano ammirate il "mio ragazzo" e un bambino che mi ritrovo in braccio e che non smette di piangere. Mi stupisco non poco, perchè di solito riescoa conquistarli subito....In ogni caso mi affretto ad andare a casa mia (non salgo dalle scale e non so come ci arrivo), apro la porta e vedo mia zia A. in una vasca da bagno che era impazzita. Le chiedo cosa è successo; lei mi dice "ti stavo preparando una torta per il tuo compleanno, mi serviva la panna e sono uscita per comprarla, al mio ritorno era tutto spostato..sono stata via solo 5 minuti e hanno spostato tutto". Mia zia alludeva alla presenza di spiriti.....In tutto questo non ricordo quando, ma il "mio ragazzo" diceva a 35 anni che devo fare e io pensavo se viene a sapere che ne ho 40..."

"ci sono altri particolari che non ricordo, ma mi piacerebbe sapere se ha un significato e se ci sono dei numeri da giocare, visto la sua bravura Sig.ra Giuseppa. La ringrazio anticipatamente e poi lo farà mia zia."

Ciao Giuseppa, facci sapere:)

div_32.gif

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.

Ti chiedo: sei in attesa di qualche risposta o di realizzare un tuo progetto e questo ti sta portando un pò di agitazione...ansia?

RO-VE 5-41

TO 40-35

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, mia nipote si deve laureare e poichè l'ultimo esame le sta procurando difficoltà è in ansia continua.
Ti ringrazio da parte sua per la risposta.
Come sempre cara sei gentilissima e disponibile.:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Presumo che riesca nella realizzazione del suo progetto entro la sua data di nascita.

Tantissimi in bocca al lupo

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GIUSEPPA QUI MILLE MILLE MILLE MILLE MILLE VOLTE GRAZIE DA PARTE DI MIA NIPOTE!!!!

MIA NIPOTE HA GIOCATO ANCHE A MI 35-40, visto che il ragazzo si chiamava M.

130.gif

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Sono contenta x tua nipote, ma dille di tenerlo ancora fino alla sortita del 40 di TO.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Me lo gioco anch'io[:p]

In famiglia ora vogliono tutti sognare visti i risultati;)

Serena giornata:)

ef.gif

FI-NA 35-40!! DOPPIO AMBO A TUTTE!!

L'ho tenuto in gioco fino all'uscita del 40 su TO come consigliato...penso che abbia dato con risultati ottimi!!!

BRAVISSIMA GIUSEPPA!

Serena serata:)

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari