Novità

per Giuseppa sogno di un amico

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Un caro amico mi ha raccontato questo sogno, ha un bel progetto, subito ho pensato di sottoporlo alla tua attenzione, grazie :)

Le scene nel sogno si svolgono di sera/notte, o cmq col buio. Ho sognato che ero nella nuova casa che sto acquistando (e x cui sto aspettando la concessione del mutuo) e che voglio ristrutturare appena ne sarò il proprietario. Nel giardino c'erano mio padre e suo fratello, entrambi morti (mio padre da 30 anni e che non sognavo da tantissimo tempo), che quando erano in vita avevano una società di movimentazione terra con ruspe e camion, ecc... Nel giardino con una ruspa stavano dissotterrando la radice di un grosso albero morto. Poi ho visto mio padre che aveva imbandito un tavolo con tante brioches traboccanti di miele e numerosi hamburger, come a festeggiare la cosa. C'era la madre della mia ex moglie alla quale sarei subentrato nella proprietà, che mi mostrava e mi spiegava cose della casa, agiva come se dovesse passarmi il testimone, ma che nella realtà non c'entra niente con la questione, perché i proprietari sono altre persone. Poi ho visto che avevano modificato l'ingresso della casa, che nella realtà è esposto a ovest e dove c'è un cancellino che dà su un vialetto, costruendo un muro che facesse risultare l'entrata a nord. Complessivamente nel sogno c'era un clima di serenità, gioia, festa e sicurezza. Mi sono svegliato pervaso da una pace e dalla forza della speranza. La mia intenzione è quella di modificare la casa x me e la persona che amo, con cui andrò a convivere lì, e di trasformarla nel tempo in una sorta di comunità aperta a persone bisognose a diversi livelli.

Caspita bellissimo sogno e soprattutto bellissimo il progetto del tuo amico. Io non sono esperta di sogni, credo molto però nella vita oltre la vita ed è come se dal cielo proteggessero tutti questo bel progetto.

Grazie Solenascente, anche io ci credo molto e sicuramente questo sogno porta un messaggio, lui è molto preoccupato, finora la strada gli ha indicato questo progetto, per una serie di cose, è stato anche aiutato, ma ultimamente questo suo sogno è un po' minacciato da diversi fattori, si chiede il perche'.. e si chiede che senso abbia avuto finora arrivare a questo punto per forse vederlo sfumare. Neanche io purtroppo sono brava coi sogni, pero' quando me l'ha raccontato ho subito pensarlo di scriverlo qui, gli ho chiesto adesso anche le date di papa' e zio, se possono essere utili: suo papa' Sergio 2/11/1942 - 26/5/1991, zio Alessandro 23/3/1936 - 23/6/2013. Aggiungo che la casa è al numero 2.
Grazie sempre dell'attenzione.:)

Mi potrei sbagliare e me lo auguro ... ma secondo il mio modo di leggere attraverso questo sogno... il messaggio potrebbe indicare che ci sarebbe da mettere a posto, modificare, una situazione burocratica, che per qualche motivo istituzionale sta portando qualche amarezza e dispiacere, per cui controllare bene una difficoltà noiosa in modo da poter procedere e giungere a realizzazione del progetto.

Cara Giuseppa, parlando con l'amico che mi ha spiegato un po' il tutto, si delinea una situazione in cui lui sta combattendo per questa casa da quasi un anno, ha compiuto diversi passi ma il tutto va a rilento, appena superato uno scoglio se ne presenta un altro, dopo il tuo consiglio sta analizzando dove potrebbe essere ancora l'inghippo..... intanto sta aspettando la risposta della banca che sta tardando, forse anche per il periodo estivo e di ferie. Ti ringrazia molto del tuo consiglio. E spera tanto di coronare il suo sogno. :)

Al mio amico finalmente si è sbloccata la situazione:D è felicissimo. In realta'non ha fatto niente, è cambiata la persona che seguiva la pratica. E' stato un sogno incredibile. Grazie ancora infinite da parte sua per il prezioso aiuto Giuseppa.🥰

Al mio amico finalmente si è sbloccata la situazione:D è felicissimo. In realta'non ha fatto niente, è cambiata la persona che seguiva la pratica. E' stato un sogno incredibile. Grazie ancora infinite da parte sua per il prezioso aiuto Giuseppa.🥰
... dici ... in realtà non ha fatto niente, perchè è solo cambiata la persona che seguiva la pratica ...

... è cambiata una persona che evidentemente non era all'altezza ... e ti pare poco ... se non fosse cambiata si procedeva ancora aspettando ...

.. chiedo... ma il tuo amico non ha nemmeno cercato di chiedere qualche spiegazione in modo da ricordare che c'è qualcosa ferma lì, da prendere in mano e procedere?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53
    08
    Cagliari
    33
    56