Novità

Per Giuseppa sogno ex colleghe

ama55

Senior Member
Ciao Giuseppa, io non ricordo mai o quasi mai i sogni, ma quello di stanotte si, te lo racconto:
Stavo dormendo per terra con un ex collega e lei aveva accanto a sé un bambino di circa 3/4 mesi ed io sono rimasta sorpresa perché mi chiedevo come era possibile che alla sua età (67) avesse avuto un figlio, poi all improvviso sbuca un altra ex collega ma non ricordo se ha detto qualcosa, vedo che qualcuna è avvolta in un lenzuolo bianco con il bambino ed ho pensato che fosse la collega che non aveva parlato, all'improvviso questo lenzuolo bianco fa uno scatto e si allontana un po' da me e poi si toglie il lenzuolo e vedo che era la mamma del piccolo ed gli chiedo se di notte il bambino dormiva e lei mi risponde che questo bambino non lo voleva e stava aspettando 3/4 persone che dovevano prenderselo.
Non so perché ma è tutt'oggi che mi torna in mente questo sogno.
Io 26/8/55
La collega con il bambino P. R. 12/12/56
L'altra collega M. C. 3/6/56
Grazie mi farebbe tanto piacere ricevere una tua risposta
Ciao Amalia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non so se nella realtà non sei rilassata, ma stai attraversando un momento di stanchezza, ansia che potrebbe anche riguardare una situazione in famiglia che attualmente sta creando qualche difficoltà e riguardare una situazione di attesa (la risposta da qualche istituzione, burocratica, lavorativa, economica... ecc.)
Se è così, il sogno ti dice che bisognerà avere pazienza e se esiste, ma al momento è ancora ferma o bloccata... ci sarà lo sblocco, ma non subito... dovresti recuperare le energie che ti serviranno ad essere più attenta e precisa in modo da poter prendere in considerazione e affrontare qualcosa di importante... potrebbe riguardare te stessa o qualcuno a te vicino... presumo una figura femminile... per chiunque faccia riferimento il sogno, tu sei preoccupata.
Fammi sapere

BA-CA 2-1-78; 2-10-78
 

ama55

Senior Member
Ciao Giuseppa, si è così, sono stanca e preoccupata, mia figlia mi da preoccupazioni!
Grazie
Buona giornata
Amalia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto