Novità

Per Giuseppa: Sogno Fine del mondo

Barbara69

Super member
Buon giorno Giuseppa. Vorrei chiederle una interpretazione del sogno fatto da mio figlio.

Mio figlio di 9 anni ha sognato due volte la fine del mondo: la prima volta (la scorsa settimana) la terra veniva colpita da un'asteroide, mentre la seconda volta (stanotte) la terra finiva dentro ad un buco nero.

Devo ammettere che la cosa mi ha un pò impensierito, anche perchè mio figlio si è svegliato entrambe le volte molto spaventato.

La ringrazio dell'aiuto e le auguro buon week end.

Barbara

Grazie dei numeri Madrileno. E' un bell'ambo che giocherò.

Spero comunque che Giuseppa abbia tempo di darmi anche un significato per il sogno, perchè mio figlio si è molto spaventato e ieri sera non voleva nemmeno addormentarsi.

Barbara

Tuo figlio sta attraversando un periodo in cui qualcosa lo turba (trattandosi di un bimbo potrebbe essere qualche problemino a scuola con qualche compagnetto, insegnante, materia e via dicendo) e sente addosso questo stato di angoscia di cui fatica a liberarsi quindi spera con tutto il cuore che tutto questo finisca in modo che lui possa ritornare ad essere sereno e tranquillo come prima.
E' normale che si è spaventato...cerca di aiutarlo nel farlo sfogare..vedrai che inizierà a stare meglio.
Ciao :)

Grazie Frizzi,
credo proprio che sia come dici. Ultimamente ha qualche problema con gli amichetti di scuola.
Ti sono grata per la risposta, e scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto tempo di accedere al sito prima.

Ancora grazie e buona giornata

Barbara

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari