Novità

Per Giuseppa sogno guerra

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, ti scrivo il sogno (o romanzo) che ha fatto mia mamma, se puoi dirmi il significato e se ci sono numeri da giocare.

"Ero in una stazione, con me c'erano altre due persone che non vedevo, erano alle spalle su un vagone e scappavano dai tedeschi. Intorno c'erno altre donne tedesche delatrici e io avvertivo le persone sul treno che si stavano avvicinando i tedeschi. Ad un certo punto arriva una donna con militari tedeschi e chiede alla ragazza che è con me che cosa ci facesse; prontamente rispondo che si stava facendo la manicure e facevo vedere le unghie smaltate a scacchi di bianco e nero. I militari se ne andavano dicendo che sarebbero ritornati. Io insieme ad altri (che non vedevo) dicevo a questa ragazza di scappare e di nascondersi. Ritornavano (sempre capeggiati dalla donna), richiedevano della ragazza e non trovandola, la cercavano aprendo tutte le porte.
All'improvviso mi ritrovo in una stanza senza finestre e senza porta, c'erano con me altre 2-3 persone che non vedevo e un bambino di 6-8 anni (nel sogno aveva un grado di parentela) e una scala di legno molto molto molto alta (la cima non la vedevo) appoggiata ad una parete; mentre osservo la scala si materializzano alcuni soldati tedeschi con un ufficiale; quest'ultimo si rivolgeva al bambino e gli ordinava di salire sulla scala, poi se ne andava. Io ero preoccupata per il bambino, perchè era troppo piccolo per salire su questa scala altissima, però gli dico di iniziare a salire e il bambino diceva di non preoccuparsi, perchè era bravo e ci sarebbe riuscito.....arrivava in cima (anche se non si vedeva) e aspettavamo che arrivasse l'ufficiale per farlo scendere..passa il tempo , ma non arrivava nessuno..alla fine lo faccio scendere e gli dico che avrei riferito che aveva ubbidito all'ordine. Il bambino scende e me lo prendo in braccio stringendolo a volerlo proteggere....ritorna l'ufficiale e gli racconto che il bambino ha eseguito l'ordine; l'ufficiale si complimenta con il bambino e gli regala una moneta di metallo (forse bronzo)..."

Grazie Giuseppa.
Ciao

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Questo sogno dice che è in arrivo un buon momento generale.
Potrebbe riguardare un importante progetto che molto probabilmente si pensava senza via d'uscita, ma che invece andrà in porto, suo o di qualche suo familiare a lei vicino.

Le ruote e i numeri potrebbero essere tante, proco a darti il minino sperando che siano positivi.

BA-TO 58-80-26-1-83, provali anche a CA, ci sarebbe da agg. MI x via dei militari-moneta.

BA= BAMBINO
TO= TEDESCHI
MI= MONETE-MILITARI
CA x via dell'attesa del 26

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa, grazie!!!Anche dalla mia mamma:)

Che dire sul sogno....speriamo! Ci sono un paio di progetti...teniamo le dita incrociate[:p]
In questo momento mia mamma è[}:)][}:)][}:)] con me, perchè ho rifiutato 25 all'esame all'università ed è da stamattina che sono sotto torchio..povera me[xx(]

Ciao Giu:)

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

GRAZIE GIU!!!
AMBO IN CINQUINA BA 1-80!!!

CIAO:)

:) * Smeraldo, hai visto il terno al 1° colpo a GE = GUERRA 26-58-83.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ora l'ho visto, Giuseppa.[:0][:0][:0][:0][:0]
Mia mamma, però non l'ha giocato a Genova.
Si continua?

Note Giuseppa:)

Ho sbagliato io a non darvi GE, visto che riguardava la guerra, ma il sogno richiamava troppe ruote.

1-80 = 1 bambino; 80 unghie.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025