Buongiorno Giuseppa, spesso come già ti ho detto non ricordo bene quello che sogno, ma questo sogno ricordo anche i minimi particolari, sono entrato in una chiesa grande che all'interno c'era anche una specie di cimitero, avvicinandomi all'altare ho notato che avevano trafugato una bara l'hanno aperta e cercavano qualcosa all'interno e sulla salma quasi in decomposizione, hanno trovato qualcosa e l'hanno richiusa sistemandola con fiori sopra, tanti fiori da coprire la bara, e nello stesso momento ho notato una signora con un ragazzo e una bambina vestiti molto elegantemente, io nel vedere tutto questo mi sono nascosto, ma l'uomo che ha trafugato nella bara se avvicinato mettendo qualcosa sopra l'altare e passando vicino a me mi a messo la mano sull'avmbraccio dicendo salutami don Francesco( il parroco dove abitavo prima) ma mi a lasciato il braccio inumidito e non si ascigava, dopo poco che sono rientrato a casa e venuto un parente di mia moglie (collaboratore di giustizia, pentito) che parlando mi a fatto capire che mi dovevo stare zitto, mi a dato 1.500 euro e mi ha detto che se avevo ancora bisogno potevo rivolgermi a lui, perché lui sapeva la mia situazione economica. Questo sogno mi a lascito al quanto turbato per quello che ho visto, se ce una spiegazione ed eventuali numeri da giocare, confido in te grazie.