Novità

Per Giuseppa, sogno inquietante

Luigi1960

Member
Buongiorno Giuseppa, spesso come già ti ho detto non ricordo bene quello che sogno, ma questo sogno ricordo anche i minimi particolari, sono entrato in una chiesa grande che all'interno c'era anche una specie di cimitero, avvicinandomi all'altare ho notato che avevano trafugato una bara l'hanno aperta e cercavano qualcosa all'interno e sulla salma quasi in decomposizione, hanno trovato qualcosa e l'hanno richiusa sistemandola con fiori sopra, tanti fiori da coprire la bara, e nello stesso momento ho notato una signora con un ragazzo e una bambina vestiti molto elegantemente, io nel vedere tutto questo mi sono nascosto, ma l'uomo che ha trafugato nella bara se avvicinato mettendo qualcosa sopra l'altare e passando vicino a me mi a messo la mano sull'avmbraccio dicendo salutami don Francesco( il parroco dove abitavo prima) ma mi a lasciato il braccio inumidito e non si ascigava, dopo poco che sono rientrato a casa e venuto un parente di mia moglie (collaboratore di giustizia, pentito) che parlando mi a fatto capire che mi dovevo stare zitto, mi a dato 1.500 euro e mi ha detto che se avevo ancora bisogno potevo rivolgermi a lui, perché lui sapeva la mia situazione economica. Questo sogno mi a lascito al quanto turbato per quello che ho visto, se ce una spiegazione ed eventuali numeri da giocare, confido in te grazie.
 

Luigi1960

Member
Giuseppa mi farebbe piacere sapere il significato di questo sogno a prescindere quale situazione si tratta di bene o di male non mi pongo nessun problema, grazie.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
E' un sogno che potrebbe riguardare più di una situazione, anche non te personalmente, ma qualcuno a te vicino e potrebbe fare riferimento al lavoro, economia, contratti lavorativi, legali, bancari... ecc.
Come va con il lavoro... stai aspettando qualche risposta legata ad un contratto che potrebbe riguardare lavoro, ma anche qualcosa di altro genere che porterebbe un cambiamento, un miglioramento dell'attuale momento (come un acquisto, vendita, situazioni bancarie... ecc.) ... se attualmente hai qualche problematica economica, lavorativa, legale... o di altro genere, il sogno ti dice di avere pazienza perchè qualcosa a riguardo si sta muovendo...
Conoscerai tu il momento che stai attraversando e qual'è la situazione che ti preoccupa a cui potrà fare riferimento il sogno...potrei anche pensare a qualcosa di increscioso, fastidioso, del passato o di vecchio.
Ricordi il mese di nascita della persona che ti ha toccato lasciandoti umido.

... e non mi rispondere "grazie "come fanno in molti, ma fammi sapere se in ciò che ti ho scritto c'è qualcosa di giusto.
 

Luigi1960

Member
E' un sogno che potrebbe riguardare più di una situazione, anche non te personalmente, ma qualcuno a te vicino e potrebbe fare riferimento al lavoro, economia, contratti lavorativi, legali, bancari... ecc.
Come va con il lavoro... stai aspettando qualche risposta legata ad un contratto che potrebbe riguardare lavoro, ma anche qualcosa di altro genere che porterebbe un cambiamento, un miglioramento dell'attuale momento (come un acquisto, vendita, situazioni bancarie... ecc.) ... se attualmente hai qualche problematica economica, lavorativa, legale... o di altro genere, il sogno ti dice di avere pazienza perchè qualcosa a riguardo si sta muovendo...
Conoscerai tu il momento che stai attraversando e qual'è la situazione che ti preoccupa a cui potrà fare riferimento il sogno...potrei anche pensare a qualcosa di increscioso, fastidioso, del passato o di vecchio.
Ricordi il mese di nascita della persona che ti ha toccato lasciandoti umido.

... e non mi rispondere "grazie "come fanno in molti, ma fammi sapere se in ciò che ti ho scritto c'è qualcosa di giusto.
Buona notte Giuseppa, adesso riesco a risponderti, si effettivamente ero preoccupato per una situazione di rinnovo di un contratto di lavoro e non per me ma di un amico a me caro, per quanto riguarda il lato economico mio, sto in attesa di vendere una casa, mi avevano detto che per febbraio se la prendevano, ma è slittato per almeno 3/4 mesi per problemi burocratici, in più ho una situazione con la regione per un rimborso di mala sanità, mi avevano assicurato che prima di natale mi avrebbero rimborsato ma fino ad ora non si hanno notizie, per quanto riguarda quella persona che mi hai chiesto la data di nascita, non saprei dirti, perché lo visto bene in sogno ricordo com'era, un tipo losco con barba, ma non lo conosco, mai visto in vita mia, in più ho un progetto sempre legato alla questione economica, progetto molto a cuore ma non so se ci riesco a portarlo avanti, comunque impeccabile come sempre sulla spiegazione del sogno, se ce qualche numero da giocare ti ringrazio anticipatamente.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno, conosci il mese di nascita del cugino di tua moglie e entrambe le date di don Francesco... il tuo qualè?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Fammi sapere se da questo mese ad Agosto si comincerà a risolvere qualche situazione incresciosa tra quelle che desideri si realizzasse ...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nel sogno c'è un particolare che fa riferimento ad una situazione di salute che potrebbe riguardare una figura maschile, ma quando viene indicata qualche situazione di salute, nelle risposte non ne faccio quasi mai riferimento perchè potrebbe portare preoccupazione a chi riceve la risposta per cui evito... comunque il sogno parlerebbe di miglioramento, realizzazione e fiorimento per situazioni che al momento sono incresciose e portano angoscia e preoccupazione... mi farai sapere

Se lo vorrai giocare, prova su BA-MI 4-13-47-84... si potrebbe aggiungere CA (cadavere, chiesa) FI (Fiori)
BA-CA-MI 4-16; 4-16-47
 

Luigi1960

Member
Nel sogno c'è un particolare che fa riferimento ad una situazione di salute che potrebbe riguardare una figura maschile, ma quando viene indicata qualche situazione di salute, nelle risposte non ne faccio quasi mai riferimento perchè potrebbe portare preoccupazione a chi riceve la risposta per cui evito... comunque il sogno parlerebbe di miglioramento, realizzazione e fiorimento per situazioni che al momento sono incresciose e portano angoscia e preoccupazione... mi farai sapere

Se lo vorrai giocare, prova su BA-MI 4-13-47-84... si potrebbe aggiungere CA (cadavere, chiesa) FI (Fiori)
BA-CA-MI 4-16; 4-16-47
Credo che la figura maschile si riferisce a me, perché mi sto lasciando andare, per il resto, se ce un miglioramento in una situazione, grazie perché sto aspettando questo miglioramento, che comunque e collegato alla situazione che dicevo prima, complimenti sempre impeccabile e bravissima nelle spiegazioni.
 

Luigi1960

Member
Buongiorno Giuseppa, non ho parole per descrivere la tua bravura sia nella spiegazione dei sogni sia nei numeri, terno secco sulla ruota nazionale, grazie Grande Giuseppa.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45

Ultimi Messaggi

Alto