Novità

Per Giuseppa - sogno madre defunta

beppo

Junior Member
Ciao Giuseppa, stanotte ho sognato nuovamente mia mamma morta lo scorso anno. Questa volta le facevo visita in ospedale e una volta entrato in camera c’erano parenti attorno al letto e lei era seduta in buona salute. Ad un certo punto chiedeva ad una mia zia quanto le dovesse dare e mia zia diceva 10€ e 10€ in totale 20. Mia sorella a quel punto prendeva dei contanti e li consegnava a mia zia. Che ne pensi?

Se al momento stai attraversando delle problematiche lavorative o preoccupazioni per qualcosa alla quale vorresti dei cambiamenti o miglioramenti, ma che vanno x le lunghe, si andranno a risolvere.

BA-MI-VE 10-20; 10-20-26

Giuseppa non so che dire, aspettavo una notizia per la conclusione di una faccenda legata al mio appartamento e giusto oggi è arrivata! Super positiva, ti ringrazio. A volte i miei sogni mi fanno paura perché nel 99% dei casi rispecchiano poi quanto accade nella realtà. Un caro saluto, Giuseppe

Sono contenta per te.
Questo dimostra alle tante persone che non credono ai messaggi portati dai nostri sogni.
Posso sapere chi tra le persone in sogno hanno Aprile / Maggio come mese di nascita.
Inoltre potrei sapere se la situazione riguardava istituzione / burocrazia o cose del genere?

Mia mamma è nata il 13 Maggio come ti ti dicevo nel mio precedente post, per le altre persone presenti nel sogno nessuna è nata in quei mesi. Zia a marzo sorella ad agosto. La questione era relativa ad una pratica assicurativa per dei danni che mi dovevano rimborsare.

Mia mamma è nata il 13 Maggio come ti ti dicevo nel mio precedente post, per le altre persone presenti nel sogno nessuna è nata in quei mesi. Zia a marzo sorella ad agosto. La questione era relativa ad una pratica assicurativa per dei danni che mi dovevano rimborsare.
Ecco perfetto e preciso... Situazione istituzionale.buricratica... Dal momento del sogno a...entro Maggio... Perfetto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02