Novità

Per Giuseppa, sogno mio marito

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa,
mio marito ha fatto il seguente sogno:

"Ero a casa, dovevamo dare un pranzo, arrivava mio cognato V.; poi arrivava mio nipote N. che ha 37 anni, ma nel sogno era un bambino. Mia moglie era preoccupata, perchè non avevamo da mangiare per tutti, lei diceva che c'erano solo orecchiette. Successivamente arrivava il padre di mio nipote (N. 17-11-40 M. 21-11-2000) e la moglie. Mio nipote ad un certo punto tira fuori dalla manica della camicia 2000 euro e me li dava (sembrava una restituzione). Mi diceva anche chi glieli aveva dati, ma non mi ricordo."

Mi puoi dire il significato e se ci sono dei numeri da giocare?
Grazie.

divblommkc3c.gif

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.

ciao enyas,magari tuo nipote voleva ringraziarti per qualcosa che hai fatto nei suoi confronti nella realtà,prova a giocare la sua data di nascita e aggiungi il 20....nn sarò brava come giuseppa ma spero che possa esserti d'aiuto un abbraccio fammi sapere :)

patrizia

ciao enyas,secondo me tuo nipote voleva ringraziarti per qualcosa che hai fatto in bene nei suoi confronti(nella realtà)prova a giocare la sua data di nascita e aggiungi il 20.....fammi sapere un abbraccio :)

patrizia

Leggo solo ora e ti ringrazio TEAGIRL.

Giuseppa, è tanto che non ti leggo..Tutto bene? Un saluto e un abbraccio:)

divblommkc3c.gif

Se non vedo male ( sai l'età;)) non è uscita..è di maggio e del '69.
Serena notte

divblommkc3c.gif

Ciao Enyas, sono stata lontana dal forum x forza maggiore, (influenza familiare e di conseguenza non potevo accedere al pc xchè c'era mio figlio).
Da domani, al massimo Lunedì spero di poter essere più presente.

Ricordatevi sempre che sognare persone più giovani dell'età attuale, riguarda sempre un momento di difficoltà nell'economia.
Momento sacrificato, perdite economiche, potrebbero anche essere legate al lavoro o a spese maggiori del previsto, ma anche al gioco (se è una persona che gioca).
La situazione migliorerà xchè ci sarà un momento di recupero, ma i soldi come entrano usciranno xchè serviranno x altri motivi.

MI-NA 2-20-68-38

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa e bentornata:)...Come ti capisco, con tre pc in casa devo supplicare per poterlo avere un pò. Per la festa della mamma ne voglio uno tutto mio:)

Per il sogno, come sempre hai focalizzato la situazione. Dovremmo avere un' uscita di circa 15000 euro che dovremmo restituire per calcoli sbagliati quando mio marito ed io siamo andati in pensione (dicono loro[}:)]). Speriamo che non sia così, perchè sono passati già 10 anni. Si vedrà..piove sempre sul bagnato:(

Buona domenica e grazie per la risposta.:)

divblommkc3c.gif

Ambo tutte PA 2-20.

Serena notte Giuseppa e a presto:)

divblommkc3c.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari