Tatone
Super Member >PLATINUM<
Ciao GIUSEPPA approfitto del occasione per farti i miei piu' sentiti auguri di un felice NATALE. Ti posto il sogno che purtroppo non ricordo molto bene.. ricordo che preso dalla disperazione mi sono buttato sotto ad un treno,subito dopo come se il mio spirito fosse uscito dal corpo mi guardo tutta la scena dei soccorsi,c'e' la polizia le ambulanze il treno fermo un sacco di gente,ci sono alcune persone che raccolgono i miei pezzi e sento dire che stavano perdendo tempo perche' non trovavano un braccio,li mi avvicino io ad un poliziotto e gli indico il punto esatto dove si trova il braccio,lo prendono su e lo mettono in una cassa con gli altri pezzi.Da li mi ritrovo convalescente a casa con la mia famiglia dolorante e incredulo di essere ancora vivo ,mi avevano ricucito tutto ,e li ero pieno di voglia di vivere pieno di speranze ero io a dare morale agli altri.ad un certo punto ricevo una telefonata dal altra parte del telefono sentivo tante persone ridere a sbaffo,come per prendermi in giro io gli rispondo ridendo ancora piu' forte poi passo il telefono ad un mio parente e lui dopo aver ascoltato riattacca preoccupatissimo, ed io cerco di tranquillizzarlo. questo e' tutto se puoi mi riesci a dire il significato? spero sia un sogno positivo.

Ultima modifica: