Novità

Per Giuseppa, sogno pane e mortadella

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, ti disturbo nuovamente...è un periodo fertile di sogni...

"Vedevo mia figlia in un corridoio lunghissimo..era molto lontana da me e piangeva a dirotto perchè era preoccupata per la mia salute...avevo "qualcosa" di grave; io la rassicuravo..
Poi mi ritrovo in ufficio, in una stanza adibita a spogliatoio; c'era un armadio che apro ....all'interno tanto disordine e vedo un dolce (torta) fatto tutto di panna e crema pasticciato che io ed i miei colleghi mangiavamo...in seguito riguardando, l'armadio era tutto in ordine e sopra allo scaffale dove prima c'era il dolce c'erano 4 panini con la mortadella...
In seguito mi ritrovo in macchina con mia figlia alla guida, mio marito e mio figlio (18-10-75; 18-05-81)...mia figlia dice a me e al padre che il medico le aveva detto che avevamo gravi problemi di salute...le rispondo che ci cureremo...poi,come se fossi una spettatrice esterna, vedo mia figlia, sempre in macchina con sui sedili posteriori mio marito e mio figlio, che sale sul marciapiede per evitare una signora con carrozzino e i lavori in corso sulla strada....poi vedevo mio marito con il bambino in braccio..."

Non so se ci sono numeri da giocare, ma sono interessata al significato...è un pò che i sogni mi lasciano una spiacevole sensazione...

Serena giornata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Dopo il disordine viene l'ordine.
Ci sono attuali preoccupazioni e angoscie tue personali x probabili noie o magoni che saranno superate.

Guardando il ripiano dello scaffale e facendo conto di vedere il quadro estrazionale, i quattro panini che hai visto sul ripiano, riesci a focalizzare più o meno in quale ruota del quadro estrazionale erano?

PA-VE 4-63-84

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Interpretazione come sempre corretta.

I panini erano in posizione centrale....5 ripiani, mi sembra, si trovassero al terzo.

Grazie per la tua gentilezza.

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Se li hai visti in centro agg. MI anche xchè eramo con la mortadella.

MI-PA 63-84; 4-63-84 volendo agg. VE x via del 63.

Ricordi quando hai sognato il pane e marmellata... ti diedi MI-PA 16-50 che esce prima a MI poi a PA.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Certo, lo ricordo benissimo quel sogno...cambio titolo così è più facile da riconoscere e speriamo abbia lo stesso successo del pane e marmellata[:p]

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari