Novità

PER GIUSEPPA SOGNO PAPA' ARRABBIATO

tulipano rosso

Super Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa, buona serata.
l'altra notte ho sognato mio papà nato il 21 luglio 37 che girava per il paese chiamandomi, ma era arrabbiato ed aveva a tracolla una mia borsa e mi chiamava urlando; io di fretta e furia afferro un pettine per pettinarmi e mi accorgo che tra i denti del pettine c'era dello sporco.
Per cortesia potresti aiutarmi?
grazie
buona serata a tutti

tulipano rosso

Ultima modifica:
Il sogno ti direbbe che pensi, ripensi, ma qualcosa non ti è molto chiara, sei un pò in confusione, per cui dovresti fermarti un attimo riflettere e mettere ordine in ciò che vuoi e dovresti fare.
Un momento problematico o qualche delusione verso qualcosa o qualcuno per una situazione che potrà aver preso una piega che non ti fà molto piacere potrebbe essere qualcosa familiare o affettiva.
Se è successa questa situazione bisogna avere solo un pò di pazienza, ma ci sarà risoluzione.
Comunque sia potrebbe portare dei buoni cambiamenti in particolare affettivi, ma possono anche essere lavorativi.

Grazie Giuseppa, è perfettamente lo specchio della verità quello che mi hai comunicato in quanto sono 9 mesi che con il lavoro sto faticando ma a furia di perseverare sembra che una porticina si stia aprendo.
ho lavorato per 25 anni e mi sono trovata a piedi da un giorno all'altro ma sembra appunto che in questo periodo qualcosa si muova.
come sempre riesci perfettamente ad interpretare in maniera perfetta i sogni.
grazie di cuore e buon fine settimana.
cordialmente

tulipano rosso

PER CORTESIA, IN MERITO A QUESTO SOGNO INTERPRETATO BENESSIMO DA GIUSEPPA, CI SONO DEI NUMERI DA POTER GIOCARE?
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
CORDIALMENTE.
BUONA SERATA.

tulipano rosso

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 26 settembre 2025
    Bari
    15
    03
    85
    54