Novità

Per Giuseppa sogno persona anziana

ginevra70

Advanced Member
Ciao giuseppa ho sognato una persona anziana che nella realtà conosco perché ho fatto da badante alla moglie poi ho litigato con lui per delle scorrettezze che ha fatto lui e la figlia .comunque ho sognato che mi toccava mentre parlavo al telefono io non mi ero accorta che era lui e dopo un po' ho detto ...ma che state facendo mi credevo che era vostra moglie e lo scosto da me in modo brusco e lui se ne va. Che vuol dire? Le date sono di nascita del vecchio G. 27. Dicembre 1934 ....la mia data e V. 13 luglio 1974

Comunque nel sogno mi tocca da tutte le parti ma io ero convinta che era sua moglie perché ero distratta a parlare al telefono

Il sogno potrebbe fare riferimento ad una vecchia situazione che ti sta portando disagio e probabilmente legata a qualcosa nell'ambito lavorativo, amicizie oppure economico, burocratico, dei documenti da riguardare e sistemare ... ma comunque essere qualcosa che non è proprio come sembra per cui da controllare e mettere a posto.
Fammi sapere
Prova a mettere su Ge Na To 12.27.34

Grazie Giuseppa speriamo che per stasera non escono perché le giocate sono già chiuse lo giocherò la prossima volta .ma cosa vuol dire questo sogno?

Si Giuseppa ho litigato con una mia amica e questa cosa mi dà molto fastidio perché e presuntuosa e in piu abita difronte a me e questa cosa non mi fa stare bene perché quando scendo la incontro sempre e mi sento a disagio e poi c'è sempre il lato economico che mi preoccupa perché vorrei trovare lavoro ma che sia un lavoro che duri perché tutti i lavori che ho fatto ho incontrato sempre persone che erano disoneste

Si Giuseppa ho litigato con una mia amica e questa cosa mi dà molto fastidio perché e presuntuosa e in piu abita difronte a me e questa cosa non mi fa stare bene perché quando scendo la incontro sempre e mi sento a disagio e poi c'è sempre il lato economico che mi preoccupa perché vorrei trovare lavoro ma che sia un lavoro che duri perché tutti i lavori che ho fatto ho incontrato sempre persone che erano disoneste
Tranquilla che non mi dici nulla di nuovo a quanto disonestà...
Sul mio cammino ne ho incontrate di persone oneste e molto affidabili, ma anche molte molto disoneste che chiamano o scrivono, chiedono insistentemente con promesse finché non realizzano... La frase che più mi ha colpito (ti prometto che dopo aver realizzato ti sarò riconoscente...) chiamava e scriveva più volte al giorno e alle mie risposte che a lui facevano piacere, la sua gioia per la speranza di riuscire nei tempi che davo per un qualcosa che da più di tre anni ci stava dietro, dopo aver visto che nel mentre succedeva tutto ciò che dicevo, mi chiamava per aggiornarmi e dopo essere riuscito a concludere nei tempi che gli avevo dato... Praticamente VOLATILIZZATO...chiamo.. mi RISPONDE "GRAZIE già fatto, già venduto e fatto tutto.. ciao ho fretta " e questo è
uno dei tantissimi episodi.
Alcuni... (ti vorrei fare un regalo, ma non so come..) insistono che vogliono farti un pensiero, dai il modo, ma poi non ti riconoscono oppure se fanno una o più vincite, rispondono.. (beh... erano nel forum a disposizione di tutti, mica li hai dati a me in esclusiva).. Parole che feriscono...per non parlare di chi insiste che non vuole sentirsi che chiede solo, per cui ha piacere di fare un pensiero ... Quando dici il modo, naturalmente libero a suo piacere... ecco la bella risposta "ma sai che purtroppo non lavoro, dipendo da mio marito perché lavora solo lui"...la cosa bella che ormai non mi meraviglia nemmeno più, che nonostante tutto hanno la faccia di bronzo di continuare a chiedere e insistere se non rispondo ... non ho parole...
Guardate belle o belli, che siete voi a chiedere che sentite il bisogno di fare un regalo, nessuno vi ha chiesto nulla.
In tanti anni, di questi episodi, ne avrei da scrivere a valanghe...
Quindi non sai quanti di questi soggetti mi sono passati...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 gennaio 2025
    Bari
    60
    54
    44
    28
    33
    Cagliari
    55
    68