Novità

Per Giuseppa sogno piangere sorella morta( viva nella realtà)

Essence

Junior Member
Buongiorno Giuseppa, sogno di stanotte
“Sognavo che mia sorella era morta, piangevo disperata “

data nascita sorella 17/8/2000

grazie Giuseppa

Hai fatto qualche domanda e stai aspettando risposta oppure c'è qualche situazione burocratica in corso e aspetti dei risvolti di sblocco che possa giungere a conclusione?

Ho appena iniziato un nuovo lavoro ...e non so forse o potrebbe uscire una graduatoria di un concorso che ho fatto...ma non ne sono sicura

Se è come penso, entro Agosto dovresti iniziare a vedere qualcosa che inizierà a riprendere vita per la situazione che al momento è ancora ferma, bloccata ed è qualcosa che più ti sta a cuore... ti auguro sia la graduatoria di cui

Speriamo Giuseppa, o che regolarizzino meglio questo lavoro, o che arrivi stipendio puntuale perché sono proprio a zero ultimamente ?potrebbe riguardare anche qualcos’altro oltre al lato economico?

Il piangere rappresenta lo sblocco, la liberazione di una situazione di cui si attende un esito che probabilmente tarda ad arrivare o un magone per qualcosa dove si vorrebbe vedere la risoluzione, un cambiamento.
Ci troviamo in un momento di stanchezza soprattutto mentale quindi un momento nostro non molto sereno. Però il fatto di piangere e comunque una liberazione, ci si libera di quello che magari ci sta portando dispiacere e difficoltà e di conseguenza un momento non sereno.
Direi che, il mese di nascita della sorella che in sogno muore ... possa indicarti che in quel mese (circa, più o meno) potrebbe giungere la notizia della situazione burocratica dove aspetti dei risvolti di sblocco.
Mi farai sapere

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75