Novità

Per Giuseppa, sogno ripetuto

aurora8

Premium Member
Buon pomeriggio Giuseppa, ho bisogno di comprendere un sogno che si è ripetuto, anche se in ritardo. Circa ai primi di marzo sogno di trovarmi a cercare chiocciole che per difetto dialettale chiamo lumache, in spiaggia ma ne trovo solo una che lascio, non valeva la pena e il cespuglio è rinsecchito. Non faccio caso perchè da ragazzina le avevo raccolto con parenti dei quali piacevano solo a uno. Dopo si ripete la stessa scena, cioè sono nella stesso luogo, la spiaggia ampia quasi deserta, il mare calmo, non è estate perchè le poche persone sono vestite e cercano qualcosa, uno è vicino noi. Io sono con mio marito proprio in cerca di lumache perchè dico esattamente andiamo a raccogliere lumache, il luogo è in alto mentre la spiaggia è sotto i pochi cespugli secchi sono sul ciglio di questa specie di duna sabbiosa. Con un rametto ciascuno cerchiamo di prendere l'unica chiocciola che vediamo ma non si stacca, insistiamo cercando di non scivolare dico qualcosa poi sento l'uomo che era sulla spiaggia che mi dice che non è buona, è vuota, sono già passati gli altri. Io però voglio tentare perchè girando la conchiglia vedo dentro un colore grigiastro e penso sia piena poi però molliamo e dico che ce ne facciamo di una non basta, Delusi ci sediamo a terra, vedo che anche l'altro uomo accanto non ha quasi nulla, mi giro e vedo un mazzo grande di fagiolini belli freschi e dico al marito che ci sono i fagiolini e possiamo mangiare quelli, non dà importanza ma io mi alzo sorridente e prendo con una bracciata i fagiolini ma sono davvero tanti, molti chili, alcuni cadono ma restano compressi come un bel fascio e li poso. Poi il sogno continua e mi trovo con una parente in una osteria per concordare un pranzo per un evento e poi la parente dice che possiamo presentare anche i fagiolini che ho io, l'oste dubbioso domanda se bastano e la parente conferma che bastano perchè sono tanti.
 
Una situazione che potresti vedere procedere molto lentamente, anche se attualmente la vedresti bloccata per cui il sogno ti direbbe di cambiare direzione, prendere un'altra strada... saprai tu a cosa potrebbe fare riferimento il sogno.
Qual'è la tua ruota?

Prova a mettere su CA-GE 27-79-90, in un'altra cedolina agg. il 31
Mi raccomando, non fare l'errore di giocare solo la quartina.
 
Ultima modifica:
Grazie 1000 Giuseppa, ci sono alcune situazioni che sono lente nel procedere, rifletterò, non so se si riferisse anche alla mia salute, ora va un po' meglio. Ho fatto in tempo a giocare, i numeri sono ottimi e convergo a ge con la terzina, il 79 e 27 si sono formati con l'ultima estr. il 90 da molto, confermato anche. Continuo lo stesso ca anche se sortito il 27. La ruota di appartenenza attuale è ve, non so se considerare quelle di origine na o ba ma ge mi appartiene affettivamente.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 marzo 2026
    Bari
    53
    04
    01
    11
    09
    Cagliari
    67
    19
    47
    35
    64
    Firenze
    13
    48
    58
    39
    15
    Genova
    52
    87
    51
    79
    67
    Milano
    07
    79
    84
    28
    37
    Napoli
    26
    90
    68
    82
    67
    Palermo
    38
    57
    65
    20
    56
    Roma
    81
    66
    45
    53
    08
    Torino
    29
    47
    55
    78
    71
    Venezia
    07
    29
    76
    14
    15
    Nazionale
    17
    10
    21
    29
    15
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    02
    38
    33
    11
    39

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto