Novità

PER GIUSEPPA,SOGNO STRANISSIMO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,torno ancora a disturbarti,ma vorrei proprio sapere cosa vuol dire sto sogno. Dunque,ero fra tante persone in una casa che non conosco e a terra accostati a una parete c'erano tanti cagnolini,alcuni piccolissimi. Non so perche' ma ho deciso di allattarli pero' mentre ne mettevo al seno uno pensavo che non era possibile che avessi latte, invece quando il cagnolino ha cominciato a succhiare (ne avvertivo proprio la sensazione fisica)dal seno il latte usciva a fiotti tanto da bagnarmi tutta.Cosi uno dopo l'altro,allattavo vari cagnolini,due piccolissimi avevano uno strano colore di sfumature dall'arancio al verde.Ecco, questo e' il sogno mi dici che significa e se ci sono numeri da giocare?Sempre se e quando puoi naturalmente.intanto ti saluto e ti ringrazio.
Ciaoooooo Anna

Nita

Anna mi ha incuriosito il tuo sogno..provo a darti un ambo dalla mia pikkola smorfia
allattare in genere

13
cagnolini ..70
esserne protagonisti,(nel tuo caso), e' generelmente segno di lieti eventi...mi da anke un 59x questa voce.
Ca 13.70 x terno 59 e perke' nnn anke il 52??
Vedi Tu...cia.

Luciaaracu

Ciao Laika,grazie del tuo intervento,sai i numeri della tua smorfia corrispondono a quelli della mia che sto gia' giocando (cos'e' il 52?) pero' sarei comunque curiosa di conoscere il parere di Giuseppa.Mah,speriamo che risponda.Un salutone Anna

Nita

Ciao Anna , ti ho messo il 52 il Tuo anno di nascita presumo,abbinato al Tuo nome sul nik,nn so mi e' venuto d'istinto metterlo.
Spero ke giuseppa possa INTERVENIRE,e darci il suo parere.
Mi piace come sogno.
Una serena giornata,Lu.

Luciaaracu

Tutto chiaro adesso,non ci avevo pensato.Si e' il mio anno di nascita ma ,dimenticando il nick,non me lo spiegavo.
ciaoooooo

Nita

L'atto dell'allattare indica che sei una persona molto disponibile e x questo dedica molto del suo tempo a preoccuparsi x tutto e tutti e anche se lo fai con molto piacere, sicuramente il tuo fisico ne risente x cui ti chiederebbe un pò di riposo e di pensare un pò a te stessa.

Allattare 13
Cuccioli 2
Persone 19
Latte 33
Seno 28

CA 2-13-28; 2-13-33-90; 2-13-19-33

Se le giocate sono troppe, metti solo ciò che ti è rimasto più impresso, direi BA-CA 2-13-33 e il 90 se di latte ne hai visto
tantissimo.

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giu, sei un angelo,lo sapevo che tu le cose le vedi in modo particolare,ed e' per questo che ci tengo tanto alla tua interpretazione.Cio' che hai scritto mi corrisponde a pennello e devo dire purtroppo,perche' spesso ne risulto danneggiata.Prendero' in seria considerazione il tuo consiglio di occuparmi un po' di piu' di me stessa.Ancora grazie e un salutone grandissimo.
Ciaooooo Anna

Nita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60