Novità

per giuseppa: sogno strano...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stanotte ho sognato che ero andata, insieme alla mia migliore amica Manuela, a trovare il papà di una mia amica purtroppo morta anni fa, (in effetti anche nella realtà sono molto preoccupata per lui perchè è sotto chemio) e quando siamo venute via abbiamo salutato la moglie che era nel giardino della casa di fronte con un "mi raccomando su col morale" e lei ha risposto "pensate a ridere voi che per noi ormai...". Rientrata a casa ho iniziato ad aspettare il mio ex marito che doveva accompagnarmi in ospedale per andare a trovare il mio ragazzo che era ricoverato; una volta arrivato salgo in macchina e senza parlare partiamo, mentre andiamo e continuando ad ignorarci tiro fuori il pacchetto di sigarette pensando di avere ancora 2 sigarette e invece una volta aperto mi accorgo di averne 1 soltanto e penso "l'avrò fumata mentre aspettavo Andrea" e dico "bene è l'ultima!" e accartoccio il pacchetto pensando che dovrò comprarle. Arriviamo in ospedale e cerchiamo la camera che troviamo quasi subito, è fatta a vetri come una stanza d'aspetto e intravedendo il mio ragazzo dai vetri e illuminandomi dico "ecco il mio amore!!!" e inizio ad affrettare il passo lasciando indietro il mio ex, ricordo il viso del mio ragazzo assonnato con gli occhi un pò gonfi ma dentro di me sapevo che sta bene poi suona la sveglia, apro gli occhi, la stacco e mi riaddormento e vedo un cartello o un foglio bianco con chiari numeri neri stampati 8 80 88. Se puoi dirmi significato e numeri grazie mille e scusa se mi sono dilungata ma non sapevo cosa escludere... grazie ancora.

lu

ecco l'8 che ritorna guarda il mio sogno della Madonna

lunettafd0.gif

Ma infatti, l'avevo già letto e mi aveva anche colpito molto perchè sono molto devota alla Madonna pur non frequentando la chiesa, e li avevo anche giocati su milano quei 3 numeri... adesso non so se è stata suggestione o cosa ma ti assicuro che staccata la sveglia sono ripiombata nel sonno e mi si è presentato davanti questo foglio o cartello bianco con questi 3 numeri stampati in nero nitidi e puliti come se li avessi avuti davanti sul serio!!! Tanto è vero che quando mi sono svegliata di nuovo ho pensato che li avrei rigiocati ancora ma non so se milano andava bene, domani sicuro che li gioco a napoli!!! E che la Madonnina ci dia una mano da lassù!!!

lu

che comunque erano cugine...
Manu l'avevo conosciuta grazie ad Annamaria quando eravamo ragazzine... poi Annamaria è morta... e mi è rimasta Manu anche se abita a Zurigo... Annamaria la porto sempre nel cuore...

lu

Allora... Annamaria nata il 06/01/1965 morta il 04/05/1990 a 25 anni... mi fa stare ancora male... le volevo un bene dell'anima...

lu

ciao luecri pacchetto di sigarette 67 sigaretta15 nel pacchetto 1
bei numeri palermo tutte attenta a torino
inumeri 8-80-88 possono essere fi-cag-nap
ciao

Sei preoccupata x qualcosa della quale vorresti dei cambiamenti, ma vedi che vanno x le lunghe.

Se giochi l'1 a TO potrebbe mancare poco x la sua sortita, gioca l'ambo 1-15

Gioca la nascita del tuo ragazzo su NA e l'iniziale del nome, se contiene un ritardo agg. la ruota.I numeri sognati NA 8 80 88.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.