R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa , io questo periodo sono molto triste inquanto la mia nonna a cui ero moltissimo legata morendo ha lasciato la sua casa a mio padre che e' suo unico figlio ,mio padre per un periodo l'ha affittata poi l'affittuario non pagava allora l'ha sfrattato .Ora la casa e' vuota ed il mio piu' grande desiderio e' ritornarci a vivere ma mio padre che ha una disponibilita' economica umile ha deciso di venderla con il piccolo terreno a un costruttore che la demolira' e ne ricavera' degli appartamenti , la casa e' molto vecchia ed i lavori di restauro costerebbero quasi come una casa nuova.Purtroppo la mia disponibilita' economica non mi permette ne' di restaurare la casa ne aiutare un po' i miei genitori.Sono ditrutta ed ho una grande sofferenza interiore per questa casa , ma nessuno mi capisce ma proprio nessuno , il valore affettivo della casa con tutti i miei ricordi di infanzia e' incalcolabile.
Scusa se ti ho afflitta con i miei problemi.
Mi ci vorrebbe davvero una bella vincita (cosa del tutto improbalile )
Ritornando ai numeri che mi hai dato , ti dico che il 25 non e' nelle date di nonna ma nella mia data di nascita , io sono nata il 25/10/1975.
Ieri ho giocato i tuoi numeri e non sono usciti , li devo rigiocare?
Grazie un abbraccio
Lauretana
Scusa se ti ho afflitta con i miei problemi.
Mi ci vorrebbe davvero una bella vincita (cosa del tutto improbalile )
Ritornando ai numeri che mi hai dato , ti dico che il 25 non e' nelle date di nonna ma nella mia data di nascita , io sono nata il 25/10/1975.
Ieri ho giocato i tuoi numeri e non sono usciti , li devo rigiocare?
Grazie un abbraccio
Lauretana