Novità

Per Giuseppa.Sogno triste

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa,
ti scrivo per chiedere cortesemente se possibile l'interpretazione di un sogno triste che ho fatto stanotte:

"è sera e siamo tutti riuniti(mio fratello,mia sorella , mia madre ed altri parenti)perchè mio padre(ancora in vita in realtà) stava morendo di una malattia ai polmoni.Poi andiamo via perchè devono rimanere solo i parenti ad aspettare lì.Il giorno dopo,vedo mia zia(sorella di papà) avvicinarsi e ci dice che è morto.Ci avviamo tutti verso la chiesa per il funerale e scoppio a piangere pensando a tutto quello che ha fatto mio padre nella sua vita e a tutto quello che non faremo più insieme,lui ed io(e rivedo nel sogno il luogo dove sono cresciuta con lui)."

Era un sogno davvero sconvolgente.Cosa potrebbe significare?Si potrebbe smorfiare per dei numeri da giocare al lotto?

Grazie anticipatamente Giuseppa per il tempo che vorrai perdere per me.Buona giornata.
Mina

Questo sogno è legato all'economia e all'ambito lavorativo, ti dice che ci potranno essere dei buoni cambiamenti legati a contratti lavorativi, proposte, miglioramenti x te o qualche familiare.

Mi scrivi la nascita del papà?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,grazie di cuore per la risposta che mi ha dato un grande sollievo!Io non ci capisco niente nell'interpretare i sogni,quindi la prima cosa alla quale ho pensato quando mi sono svegliata è che sta per succedere qualcosa di brutto nell'ambito familiare!
Per quanto riguarda il lavoro,so che a fine anno,la ditta presso cui lavoro forse cambierà nome,quindi saremo tutti licenziati(e prenderemo ovviamente il TFR) per poi essere riassunti con contratti nuovi.Sono in attesa della conferma.Sicuramente il sogno si riferisce a questo fatto.Poi,ti farò sapere.

la nascita di mio papà è il 18.09.1937

Ancora grazie Giuseppa e buona serata.

La nascita del tuo papà a GE 18.09.37; 18.09.37.71

questi 18.09.37.71 oltre a GE a BA-TO

Il sogno si potrebbe smorfiare xchè ha dei numeri, ma sono troppe le ruote x cui non so se li vuoi ugualmente.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,
grazie mille.Giocherò sicuramente questi numeri su queste ruote.Se non ti crea troppo fastidio,potresti darmi lo stesso i numeri della smorfia?Magari senza le ruote.Sto abusando veramente della tua disponibilità!
Mina

Certo che te li darò e non ti preoccupare, finchè posso xchè no.

Padre 8
" morto 89 (nel sogno lo era)
" amoroso 90 (hai detto che pensavi a quanto fosse stato un buon padre)
Funerale 16
Piangere 65

FI-MI-PA 8-16-65-89-90, se sono troppe mettili solo a PA=padre e piangere

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Originally posted by chips

Ciao Giuseppa,grazie di cuore per la risposta che mi ha dato un grande sollievo!Io non ci capisco niente nell'interpretare i sogni,quindi la prima cosa alla quale ho pensato quando mi sono svegliata è che sta per succedere qualcosa di brutto nell'ambito familiare!
Per quanto riguarda il lavoro,so che a fine anno,la ditta presso cui lavoro forse cambierà nome,quindi saremo tutti licenziati(e prenderemo ovviamente il TFR) per poi essere riassunti con contratti nuovi.Sono in attesa della conferma.Sicuramente il sogno si riferisce a questo fatto.Poi,ti farò sapere.

la nascita di mio papà è il 18.09.1937

Ancora grazie Giuseppa e buona serata.

Cara Giuseppa,mi hai interpretato questo sogno e ci tengo a farti sapere che la tua interpretazione era giustissima:hai scritto: "Questo sogno è legato all'economia e all'ambito lavorativo, ti dice che ci potranno essere dei buoni cambiamenti legati a contratti lavorativi, proposte, miglioramenti x te o qualche familiare." </u>.In effetti dal primo gennaio,la ditta dove lavoro cambia gestione,quindi sarò licenziata (e prenderò il tfr.) e sarò riassunta con un nuovo contratto,direi migliore di quello che ho adesso.L'economia mal ridotta che mi trascino indietro da un po' di tempo verrà risanata.Anche questo l'hai visto in altri sogni che ti ho raccontato.
Ti rifaccio i miei complimenti per la tua bravura nell' interpretare i sogni e ti ringrazio per la tua grande disponibilità.
Un augurio sincero per il 2009.
Mina

Sono contenta x te.

Dai numeri che ti avevo dato FI-MI-PA 8-16-65-89-90,</u> questa sera ambo a FI 8-90, un pò pochino, ma c'è.

In tanti sogni che ho smorfiato in questi giorni, non credo che nessuno abbia dato esito, sicuramente non li giocheranno oppure vogliono i numeri che puntualmente non controllano.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si,stasera è uscito l'ambo 8-90 a Fi ma purtroppo quei numeri,non li ho più giocati.Dopo vari colpi,li ho abandonnati.Mi spiace sempre quando vedo che dopo che li ho mollati,escono!Ma sto giocando altri numeri di un altro sogno e spero che daranno presto esito.
Notte Giuseppa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37