Novità

Per Giuseppa*sogno*

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa ti ho scritto raccontandoti il sogno di mia cognata l'ho postato su Lottoforum probabilmente non hai visto , è lungo e non so trasportarlo qui nella cartomanzia ti è possibile rispondermi
grazie

maria 58

Ciao Giuseppa se hai tempo vorrei raccontarti un sogno di mia cognata fatto oggi pomeriggio: io e lei ci trovavamo in un paese di mare in Germania davanti ad un mare e una spiaggia stupendi. Eravamo su un balcone di una casa bellissima e luminosacon un salone molto bello , poi alla nostra destra c'era una casa meno bella ma piena di parenti con un cortile che era simile a quello dove abitava lei da bambina. Io spiegavo a mia cognata che le case erano di mio suocero e lei non sapeva niente, io avevo le chiavi e con noi c'era pure un ragaxxo giovane che non conosceva. Ha visto anche un grosso e grande tavolo con tanta frutta e tanti piatti di leccornie. Io ero più giovane e bionda . Lei si è risvegliata controvoglia non voleva uscire sdal sogno ma siè sentita molto rilassata e serena.
Se puoi spiegarmelo ti ringrazio la sua data di nascita 2.2.46
grazie ancora

maria 58

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Ci sono delle vecchie situazioni che molto probabilmente ha creato delle problematiche e un pò di confusione, ma il sogno le indica, qualunque sia la situazione, si tutto si risolverà nel migliore dei modi.

*** Giuseppa ***

Si Cara Giuseppa come al solito hai preso in pieno. ci sono state e ci sono tante problematiche non ancora risolte ora sono anche peggiorate essendo mio suocero anziano e con problemi inerenti all'eta speriamo si risolvano al meglio.
Vorrei darti anche la data di mio suocero 6 7 24 e mia cognata 2.2.46 puoi darmi i numeri per loro.
grazie mille e ancora brava

maria 58

Scusa Giuseppa se ti disturbo ancora ma mi piacerebbe giocare i numeri di mio suocero con quelli di mia cognata e mio marito 4.11.44 li vedi bene?
grazie
maria 58

Ciao Giuseppa sono ancora io, siccome mia cognata ha rifatto ancora questo gno quasi uguale mi potresti dare i numeri da giocare.
grazie
maria 58

Dici "quasi uguale" x cui raccontami il sogno.

La data di tua cognata 2-22-46-60 a MI

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Grazie Giuseppa il sogno te lo racconterò fra qualche giorno, mi devo assentare per andare dai suoceri e vedrò mia cognata.
Ti ringrazio perchè leggendo tra i tuoi post ho vinto l'ambo a Milano 8 47 sono numeri che mi appartengono
Ciao
un grazie ancora
maria58[8D][8D][8D]:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65