Novità

Per Giuseppa.....sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa,
ti racconto il mio sogno:

era la sera della vigilia di San Silvestro ed eravamo rimaste sole mia madre ed io:lei in camicia da notte ed io in pigiama..di mio padre so che era andato a trovare mio fratello.Stavamo parlando mia madre ed io e lei mi dice che era meglio se fossimo andate in chiesa;le ricordo che la chiesa è chiusa e dalla finestra guardo sul piazzale e vedo gente che balla. Rivolgendomi a mia madre le dico sono le 11,39 prepara lo spumante ed i bicchieri per festeggiare; andiamo in cucina ed innavertitamente mia madre stappa lo spumante..Mi arrabbio non poco, perchè guardo l'orologio e vedo che sono le 11,25..ad un tratto sento la porta dell'ingresso principale che si apre ed è mio padre che è ritornato in anticipo; chiedo spiegazioni e mi dice che si era sentito male (aveva avuto un dolore ad una gamba)ed era stato ricoverato in ospedale e gli avevano detto che doveva farsi dei controlli..Subito l'ho rassicurato dicendogli:"domani andremo a fare tutto il necessario".......FINE

Mi sono svegliata spaventatissima..che significa?..ci sono numeri da giocare?

Grazie.

Giuseppa, in attesa di una tua risposta mi son giocata a tutte 11-25 e 11-39...Fortunatamente[:p][:p][:p] è andata bene!!! Attendo tue notizie....

CIAO!!!

P.s.: la mia Juve ha perso dopo 45 partite, di ritorno dallo stadio ho giocato TO 45...Fortunatamente[:p][:p][:p] andò anche questa...mi vado a comprare un gratta e vinci?:D:D:D

CIAO!!!

Arrabbiarsi, la posta che si apre, festeggiare, sono tutte voci che portano bene x cui è un sogno che dovrebbe portarti delle buone situazioni in arrivo.
Smorfiare tutte le voci del sogno porterebbe troppi numeri.

La data di tuo padre?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

I numeri prova a tenerli a NA e volendo li unisci in terzina a BA.

L'iniziale del nome del tuo papà? Ti ho chiesto la nasc. xchè secondo me conteneva un ritardatario non troppo grande, infatti contiene il 63 2° di CA, ma domani compirà 64 anni (gli faccio tantissimi auguri) che è il 2° di PA.......PA=PAdre-Porta.
Direi di provare a CA-PA la data del tuo papà in cinquina con il 63 e il 64, se potrai, potresti anche giocare le tre terzine con il 63-64 fissi facendo girare in ogni terzina il 17-1-43.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mio padre si chiama Giorgio Antonio..

Ti ringrazia per gli auguri, apprezzando di vero cuore la tua gentilezza:)

GRAZIE 100000000000000000000000000000000000000000000000!!!

P.s.:vediamo se gioca anche lui un pò di numeri[:p]

Giuseppa....mi son giocata anche TU 63-64 e anche questa ando'[:p][:p][:p]

Giu, 11-24 mi sta tormentando...Io ho sognato 11-25, ma la lottomatica non lo comprende:D!!!

GRAZIE!!!!

Ho visto che quell'ambo sta facendo arrabbiare chi invece del 24 gioca il 25-11, ma purtroppo l'ambo è 25-11 e non 24-11, bisogna portare pazienza e continuare finchè si potrà.

AUGURISSIMI AL TUO PAPA', la sua data con il 64, la potrai continuare su CA-NA.

In bocca al lupo

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ora prova a comprarti un altro grattino con il n° 43 e se potrai uno con l'11 e uno con il 24, visto che ti stanno correndo dietro, prova ad acchiapparli.
Tu mi dirai "come ho vinto 10,00 e mi fai spendere 15,00???" in questo caso hai ragione anche tu.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giu, non ci crederai ho vinto :D(10,00) con il grattino 24, ne ho preso un altro sempre da 2 euro con il 39 (che era l'altro num. del sogno)...ne ho vinti altri 10.:D....Mi son fermata.[:I] Va bene così[:p]

P.S.: ho fatto impazzire[:p] il mio amico della ricevitoria per trovare i grattini giusti,ma è stato tanto gentile:)

CIAO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81