Novità

Per Giuseppa sogno

Luigi1960

Member
Buongiorno Giuseppa, questa notte o sognato mio fratello morto parecchi anni fa, e raro che lo sogno, quello che mi ricordo del sogno e , noi stavamo tipo una festa con tante persone , o dovuto accendere del fuoco ,erano rami piuttosto grossi ma subito prendevano fuoco, poi mi sono rivolto ad una amica e gli o detto , vedi chi c'è ,in riferimento a mio fratello, solo questo e quello che ricordo del sogno,c'è qualche spiegazione e qualche numero da giocare? grazie.

Buongiorno Giuseppa, altro sogno strano, non so se e collegato al precedente, questa notte ho sognato di trovami in un palazzo diroccato, al piano superiore cerano ammassati i corpi di cavalli morti ricoperti di sale, sono sceso e in cortile c'erano altri cavalli vivi, ed inoltre sotto a questo palazzo diroccato c'era un negozio di cinesi.

Il sogno del fratello potrebbe indicarti che starai attraversando una situazione che sta portando un momento di agitazione e nervosismo ... riceverai delle notizie o risposte inaspettate.
Quali sono le date di tuo fratello ...

---------------------------------------------------------------------------------------

Il sogno dei cavalli direi che potrebbe portare delle situazioni dove potrebbero esserci delle scelte da fare, ma anche voglia e bisogno di cambiamenti che se giungeranno non daranno la soddisfazione desiderata.

Buongiorno Giuseppa, grazie per la risposta, come sempre impeccabile non hai sbagliato una virgola, solo il finale della seconda spiegazione mi a lasciato l'amaro in bocca, quei numeri vanno bene per giocarlo?

Buongiorno Giuseppa, grazie per la risposta, come sempre impeccabile non hai sbagliato una virgola, solo il finale della seconda spiegazione mi a lasciato l'amaro in bocca, quei numeri vanno bene per giocarlo?
Non so se c'è qualche vecchia situazione, ferma da tempo che tieni ... diciamo sotto sale ... potrebbe essere quella la cosa che ti potrebbe avere indicato il sogno ... nel senso che ci sarà ripresa ... rinascita ... non hai indicato il colore dei cavalli, se erano neri ecco che ti parla di buone notizie con buona ripresa... che ti auguro possa portarti le soddisfazioni che ti aspetti.
Fammi sapere

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31